scaricare in mp3 dei video streaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

scaricare in mp3 dei video streaming

vorrei scaricarmi in mp3 l'audio dei filmati di questo sito http://www.dancetrippin.tv/video.cfm , come posso fare?
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

inizia a scaricarti il video.
    Usa firefox + l'estensione downloadHelper (io l'ho appena fatto nel sito che hai indicato e funziona).

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

mah non sò perchè non mi funziona, se vado su un video si muovono le 3 palle colorate di downloadHelper e se clicco sulla freccetta accanto mi scarica un file MS-ASF della grandezza di 1k e basta

Commenta

• magico bmw
        Bodyweb Member
        • Jul 2009
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        mah non sò perchè non mi funziona, se vado su un video si muovono le 3 palle colorate di downloadHelper e se clicco sulla freccetta accanto mi scarica un file MS-ASF della grandezza di 1k e basta

ciao ragazzi sono un nuovo iscritto...mi chiamo giuseppe e sono di taranto....

volevo un grande aiuto da voi in cambio di buone reputazioni

nn riesco a scaricare da dancetrippin.tv....ho letto che bisogna scaricare download helper,l'ho scaricato ma le tre palline nn mi si colorano....se vado però su youtube o simili si....uff come mai???potete urgentemente aiutarmi??ho visto anche nelle opzioni di downhelper ma nn so proprio cosa sia

grazie mille a tutti a presto

Commenta

• Profex
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1037
          • 55
          • 54
          • Fi, PT, PO
          • Send PM

non funziona su tutti i siti, magari non è incluso nella lista
          Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

vorrei scaricarmi in mp3 l'audio dei filmati di questo sito DanceTrippin.tv - Dance Music TV - The Party’s At Your House!!! , come posso fare?
            usa firefox e installa l'estensione youtube 2 mp3
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
            X