Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale, 500€, che cosa si può fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Natale, 500€, che cosa si può fare?

    Chomog, cosa dovrei comprare per natale con tale cifra, a livello tecnologico?

    Lo chiedo nello specifico a te visto che la pensiamo piu o meno nella stessa maniera... La xbox non ho voglia di ricomprarla: l ho venduta e comprata un paio di volte anche per specularci un po su... Di digitale non se ne parla perche l ho appena regalata ai miei, quindi in famiglia una puo bastare.

    Pensavo di dirigermi su qualche console: mi piace il wii e la ps3 mi attira sebbene resterà per almeno 1y e mezzo ancora inferiore alla concorrente by microsoft e poi probabilmente, dopo questo lasso di tempo, come successe la scorsa generazione di console surclassera a livello qualitativo la 360 (malgrado presumibilmente la xbox offrira un parco giochi nettamente superiore alla rivale sony e sara in possesso di una fetta di mercato piu grozza dunque si ripetera quanto successo con i predecessori delle macchine attuali).

    Probabilmente, con qualche offerta in giro riuscirei a comprarmele tutte e 2, ma ne varrebbe la pena?

    PC non se ne parla pecchè ho gia il mio bel x2 athlon e, lcd, vale lo stesso discorso: ne comprai appositamente 1 mesi fa per sfruttare la 360 che poi, malauguratamente, ho monetizzato...

    Che facciamo chomog?
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    #2
    ps3 lascia perdere...esce a marzo la versione "nuova"....ATTENDI!!!

    vai di Wii e accessori vari....ti allego la lista postata da chomog:

    ESSENZIALE
    - console wii con wii sport {210-260euro}
    - cavo COMPONENT {10-20euro}

    SECONDARIO
    - controller wiimote {40euro o 50euro con wiiplay} SE VUOI GIOCARE IN 2
    - nunckack {20euro} SE VUOI GIOCARE IN 2
    - classic controller {20euro} per giocare ai titoli della VIRTUAL CONSOLE o a titoli dedicati {picchiaduro in 2d, Smash Bros, Fire Emblem} che sono più idoneei con tale controller che con il wiimote {che dovrai girare altrimenti}, ovviamente moltiplica per 2 la spesa se vuoi giocare con un amico/amica/fidanzata o parente vario
    - Zapper + Link's Crossbow {30euro - supporto in plastica per giocare agli sparatutto in prima persona il stile Time Crisis, la confezione include anche il titolo con Link}
    - batterie ricaricabili {2AA per Wiimote, in genere consiglio 2400-2700mAh ed in numero di 4 per evitare pause di gioco}
    - volante {suppoerto in plastica per i racing game 5-10euro}
    - controller per Gamecube {30euro} per giocare ai titoli Gamecube o della Virtual Console
    - Memory Card per Gamecube {20-30euro dipende dalla grandezza} per salvare i giochi del Gamecube, prendi prodotti Nintendo e lascia stare sottomarche

    GIOCHI
    - Super Mario Galaxy, è IL GIOCO per Wii, se compri la console e non hai Mario è inutile che la compri
    - Zelda Twilight Princess, action game con elementi RPG, un avventura epica, carismatica e molto romantica, che in questo episodio
    - Metroid 3 Corruption {da giocare dopo aver finito i primi due Metroid per Gamecube} che a mio parere è ben superiore ad Halo 3
    - Wario Ware: puzzle game troppo ma troppo divertente pensato una volta tanto per il single player

    UNDERGROUND
    - Wiikey ORIGINALE {altrimenti non puoi upgradarlo} 15euro
    - Dvd-r Verbatim {masterizza a bassa velocità}

    quelli che avanzano(non tanti ) li tieni da parte x la ps3....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      ps3 lascia perdere...esce a marzo la versione "nuova"....ATTENDI!!!

      vai di Wii e accessori vari....ti allego la lista postata da chomog:

      ESSENZIALE
      - console wii con wii sport {210-260euro}
      - cavo COMPONENT {10-20euro}

      SECONDARIO
      - controller wiimote {40euro o 50euro con wiiplay} SE VUOI GIOCARE IN 2
      - nunckack {20euro} SE VUOI GIOCARE IN 2
      - classic controller {20euro} per giocare ai titoli della VIRTUAL CONSOLE o a titoli dedicati {picchiaduro in 2d, Smash Bros, Fire Emblem} che sono più idoneei con tale controller che con il wiimote {che dovrai girare altrimenti}, ovviamente moltiplica per 2 la spesa se vuoi giocare con un amico/amica/fidanzata o parente vario
      - Zapper + Link's Crossbow {30euro - supporto in plastica per giocare agli sparatutto in prima persona il stile Time Crisis, la confezione include anche il titolo con Link}
      - batterie ricaricabili {2AA per Wiimote, in genere consiglio 2400-2700mAh ed in numero di 4 per evitare pause di gioco}
      - volante {suppoerto in plastica per i racing game 5-10euro}
      - controller per Gamecube {30euro} per giocare ai titoli Gamecube o della Virtual Console
      - Memory Card per Gamecube {20-30euro dipende dalla grandezza} per salvare i giochi del Gamecube, prendi prodotti Nintendo e lascia stare sottomarche

      GIOCHI
      - Super Mario Galaxy, è IL GIOCO per Wii, se compri la console e non hai Mario è inutile che la compri
      - Zelda Twilight Princess, action game con elementi RPG, un avventura epica, carismatica e molto romantica, che in questo episodio
      - Metroid 3 Corruption {da giocare dopo aver finito i primi due Metroid per Gamecube} che a mio parere è ben superiore ad Halo 3
      - Wario Ware: puzzle game troppo ma troppo divertente pensato una volta tanto per il single player

      UNDERGROUND
      - Wiikey ORIGINALE {altrimenti non puoi upgradarlo} 15euro
      - Dvd-r Verbatim {masterizza a bassa velocità}

      quelli che avanzano(non tanti ) li tieni da parte x la ps3....
      giusto!

      lo smash bros a quando??
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta


        #4
        tieniti i soldi
        sigpic

        INDIAN PARK DESFASS

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
          giusto!

          lo smash bros a quando??
          mica lo so....boooooooooooh!!cmq pare una gran figata!!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
            tieniti i soldi
            come mai?
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta


              #7
              ragazzi ma in che consiste la versione nuova della play 3 a marzo? ridurranno pure il prezzo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                ragazzi ma in che consiste la versione nuova della play 3 a marzo? ridurranno pure il prezzo?
                gia lo hanno ridotto, insieme alla capacità del disco fisso...

                non so che modifiche possa apportare questa nuova ps3..ora sto aggiornando la ps3 alla 2.10

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  gia lo hanno ridotto, insieme alla capacità del disco fisso...

                  non so che modifiche possa apportare questa nuova ps3..ora sto aggiornando la ps3 alla 2.10
                  La Ps3 con hard disk da 40 giga non è retrocompatibile con Ps2 ma solo con PsOne, non ha alcune porte usb e memory card.
                  La versione di marzo 2008 conterrà anche i Dual Shock 3 ed un lettore blue-ray più affidabile e veloce, nonchè un hard disk tra i 120 ed i 160 giga.

                  Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                  Chomog, cosa dovrei comprare per natale con tale cifra, a livello tecnologico?

                  Che facciamo chomog?
                  Se non è necessario comprare qualcosa io terrei i soldi, dopo il 6 gennaio fanno le mega offertone perchè non si vende più nulla, se invece vuoi di forza comperare qualcosa {anche perchè si vive una volta sola...}:

                  o Wii + wiikey + cavo component + 2° wiimote + 2° nunckack + 1 classic controller + 4 pile ni-mh con ricaricabatterie.

                  o Xbox 360 Arcade + hd da 120 giga + cavo HDMI o Component + 2° controller + 4 pile ni-mh con ricaricabatterie.

                  Per Ps3 aspetta da marzo 2008.

                  Last edited by chomog; 24-12-2007, 17:04:01.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                    come mai?
                    perchè di solito capita anche a me.
                    quando devo comprare qualcosa "per forza" sul quale sono indeciso(specialmente nel campo tecnologico) poi lo uso pochissimo.
                    cmq se hai già avuto il 360 io prenderei il wii ora.
                    sigpic

                    INDIAN PARK DESFASS

                    Commenta


                      #11
                      un lcd 32"

                      Commenta


                        #12
                        Aspetta gennaio....
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          nokia n 95 8 gb...sta sui 550 in rete

                          Commenta


                            #14
                            Per svariati motivi leggo solo ade il post aggiornato...

                            Cmq grazie delle risposte

                            @ Chomog: alla fine ho convenuto di riprendere per l ennesima volta la 360, visto che per i motivi che ti avevo detto penso che sia quantomeno la prima console di cui bisogna entrare in possesso. Il resto è sfizio...
                            L ho comprata usata, ho risparmiato qualcosa e quei 250€ che mi sono avanzati verranno messi da parte per nuovi acquisti futuri, sempre in tema... Quei soldi, per mia fortuna, si sono aggiunti a quelli dei tanto amati parenti
                            La mia strategia, ad ora, rimane l attesa... E il wii mi attira dibbestia!

                            @ Vincent: gennaio come minimo... Penso sempre da economista, quindi, aspetto ad acquistare e tendo al contempo al risparmio. Tendo sempre ad entrare in possesso della cosa da cui riesco a trarre l utilità maggiore

                            @ Boss: mmm... E' una cifra che non spenderei... Andrei su un usato apposto oppure su altri telefoni a meno... Per quello che da e al prezzo che è, non obbietterei nel comprare un lg u990 sebbene preferisca i nokia anzi tutti... Ma nei miei interessi tecnologici trovo altro prima della telefonia...

                            @ Niko:ho gia in camera un 26" samsung hd ready e hdmi che malgrado non fosse oggetto del mio ordine (peraltro gia conveniente in quanto a risparmio) mi è pervenuto erroneamente... Il suo valore supera di un 100aio di € e anche piu cio che in realta sarebbe stata la mia mira

                            Vabbuo.. Ora penso e poi qualche sfizio me lo tolgo O che altro mi suggerireste?!
                            Last edited by Dorikin; 06-01-2008, 02:50:00.
                            Originariamente Scritto da Dorikin
                            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Abbiamo usato questo metodo :
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Hai un impianto audio 5.1?
                              se ti manca nn ci pensare nemmeno...prendilo al volo
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎