mi sn sparite tt le icone dal desktop e in pratica posso usare e aprire tutto attraverso il task manager... ke ca**o è successo??? virus?? sapete se esiste una soluzione??
aiutoooooooo
Collapse
X
-
si...
nn sn così scemo...
in pratica il desktop nn funziona...
nn posso nemmeno copiarci icone... manca la barra delle applicazioni e sn spariti alcuni programmi cm l'IE
io credo ke sia qlk virus ke ha "infettato" il sistema operativo... oppure blocca qlcs... ho dato un okkiata al registro d sistema ma sembra tt ok...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
lo so... volevo rimandare la formattazione alla prox settimana... mi deve arrivare un hd esterno così salvo i dati... volevo saxe cm poter ovviare nel frattempo... thx d tt lo stesso!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
provato... la cartella è... VUOTA!!! mi sa ke il virus se l'è mangiato il sistema operativo... altro ke infettato!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
esatto!!
cmq andrò avanti a task manager fino a lunedì... poi mi arriva il disco dove salvare tutto e formatto... grazie a tt x l'aiuto!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
è la prima cosa ke ho provato a fare...
mi da un messaggio d errore:
impossibile trovare il file "explorer". verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. per cercare un file fare clic sul pulsante start, quindi scegliere trova
in pratica mi prendere pure x il culo visto ke il pulsante start nn c'è!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioesatto!!
cmq andrò avanti a task manager fino a lunedì... poi mi arriva il disco dove salvare tutto e formatto... grazie a tt x l'aiuto!!
Commenta
-
-
lo zone alarm security suite... completo e originale... regolarmente aggiornato a ogni connessione...
+ ad aware
+ spybotle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta