Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duke Nukem Forever vive! Un trailer a breve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Duke Nukem Forever vive! Un trailer a breve

    WorthPlaying - Xbox 360 (X360) , PlayStation 3 (PS3), Nintendo Wii, Xbox, PlayStation 2 (PS2), GameCube (NGC), PSP, Nintendo DS (NDS), GBA, Windows PC - All about games !

    This is not an early/misplaced April Fool's joke; 3D Realms' George Broussard revealed that tomorrow, it will release the first Duke Nukem Forever footage since 2001. At the company Christmas party, some 3D Realms employees surprised attendees with a teaser trailer. The decision was then made to share it with the public, and while it's just a teaser, rest assured that more is coming. Come back tomorrow around noon (CST), 10am (PST), or 7pm Euro time...

    Trad.
    Questo non è un anticipato/fuoriposto Pesce d'Aprile; George Broussard di 3d Realms ha rivelato che domani rilascerà il primo filmato ingame dal 2001 di Duke Nukem Forever. Al party natalizio dell'azienda, alcuni impiegati di 3d Realms hanno presentato il trailer a sorpresa. Dopo si è presa la decisione di diffonderlo al pubblico, e visto che è solo un teaser, è sicuro che c'è altro che sta arrivando. Tornate domani alle 19.00...






    ma chè bicipiti c'ha? sicuro non natural visto che in Duke Nukem 3D dovevi raccogliere le scatole di steroidi per correre più forte

    se vedete in sottofondo c'è pure il bilanciere, oddio torna il duca oddio oddio



    #2
    ODDIO MIO !!! NON CI POSSO CREDERE ! IL VIDEOGIOCO CHE MI HA TRASFORMATO DA BAMBINO A MASCHIO INAPPAGATO...quanti ricordi ;_;
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      oddio io penso solo ai quintali di piombo che scaricherò addosso ai capoccia di 3drealms se è un fake


      Commenta


        #4
        minchia davvero è da ucciderli . io non aspetto altro
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          che figata torna il Duca

          Commenta


            #6
            Oddio che ricordi, il pezzo in cui caga leggendo il giornale sul mostro di fine livello.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              #7
              sono 10 anni che sento queste storie...questo gioco non uscirà mai....

              Commenta


                #8
                bhe è difficile a credersi, soprattutto dopo 10 anni! però ci credo, e gli do il bentornato
                sigpic User.

                Commenta


                  #9
                  it's time to kick ass and chew bubblegum (cit.)


                  Commenta


                    #10
                    Il video http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53293


                    Commenta


                      #11
                      graficamente potevano fare meglio
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        Ho ancora i numeri di TGM e Z con l'anteprima del '97. Maledetti animali dieci anni per fare un fetente di gioco. Si sarebbe dovuto confrontare con Quake 2 e al massimo con Unreal,invece ora dovrà essere all'altezza di Bioshock,Crysisi,CoD4 e compagnia bella. Speriamo bene.

                        Commenta


                          #13
                          Beh...uno che si fa il concentrato con manubri mentre fuma mezzo metro di sigaro non può che essere un figo.

                          Commenta


                            #14
                            aahahha quoto
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              ha avuto 10 anni per farsi quei muscoli, natural


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎