Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preventivo pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    q6600 rulez, in alcune applicazioni va davvero il doppio dei dualcore.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
      x38 non va solo con ddr3? poi costano una barca di soldi , sopra le 200 euro

      @ devis: la scheda madre certo che è importantissima specialmente se intendi fare degli overclock , se invece lasci il sistema a default vanno bene anche le asrock , per il processore ti consiglierei gli ultimi conroe quelli Ex50 che di bus salgono una bellezza tipo un e6850 per esempio , il quad core ciuccia parecchio e fa la differenza solo nei benchmark , nei giochi se sali col dual core di frequenza neanche te ne accorgi della differenza


      no ma io nn devo fare gli overclock,anche xche' nn ne sono capace...la gygabite nn e' buona??
      come processore all'inizio avevo optato x il e6850 ma dopo mi sono fatto incantare dal quad core, se mi dici che nei giochi nn c'e' differenza allora prendo l'e6850, piu' che altro pensavo x un futuro,dove verranno sfruttati i 4 core..

      Commenta


        #18
        ti ho mandato in rep un link di un posto coi prezzi bassi

        Commenta


          #19
          per i giochi non c'è differenza, ma il futuro è multi-core, perchè stare indietro ora, quando puoi avere un processore che (nel futuro) va il doppio?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
            no ma io nn devo fare gli overclock,anche xche' nn ne sono capace...la gygabite nn e' buona??
            come processore all'inizio avevo optato x il e6850 ma dopo mi sono fatto incantare dal quad core, se mi dici che nei giochi nn c'e' differenza allora prendo l'e6850, piu' che altro pensavo x un futuro,dove verranno sfruttati i 4 core..
            occare non è difficile , e quando cominci non finisci piu , cmq secondo me i quad adesso sono sprecati , poi dipende dall uso principale che fai del pc, ti ripeto se ci navighi e ci giochi conversioni cd - dvd per me ti basta il dual core ........ poi se mi dici che ci fai grafica professionale allora ti dico prendi il quad core , poi il q6600 non è quad core nativo ma sono due dual core affiancati nello stesso die , quindi i consumi sono molto alti come avere 2 cpu dual core quindi dovrai prendere un alimentatore abbastanza potente il mio dual core lo tengo a 3500 mhz con un ali da 20 euro

            Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
            per i giochi non c'è differenza, ma il futuro è multi-core, perchè stare indietro ora, quando puoi avere un processore che (nel futuro) va il doppio?
            sicuramente sarà cosi in futuro ma perche spendere piu soldi quando quel processore lo sfrutti solo nei benchmark , nel maggior uso che fai del pc si e no ti funziona un processore dei 4 che hai ( esagero) , e quando ci saranno programmi e giochi che sfrutteranno appieno i quad core , gli attuali quad saranno gia obsoleti , infatti stanno gia tirando fuori se non erro i quad nativi e con minor processo produttivo , quindi avrai speso soldi per un processore che non sfrutterai mai al 100%
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎