Si, è stupendo bioshock, assolutamente capolavoro da giocare. io l'ho terminato con entrambi i finali tempo fa.
Sparatutto "Bioshock"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon saprei,il pc lho cambiato 9 mesi fa, E6600+p5bdeluxe+2gb corsair...al tempo ho avuto in "regalo" una x700pro 256mb e cho lasciato quella...
ho usato sempre ati,ma sono tentato da una 8800GT....o una HD2900 PRO....sui 210-240€....ma non è per adesso...probabilmente a marzo!
credo che prenderò 8800 gts montata su una IX 38 Q6600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma è sl x pc?sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioGazzo ma è 6 Gb ??sigpic User.
Commenta
-
-
crysis in alcunio punti fa fatica anche sulla NUOVA 8800gts. Non è possibile che esista un gioco così.
Cioè è un bene perchè da lui parte una nuova era di videogiochi, ma non è possibile che si debba cambiare tutto per farlo girare bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiomolto bello bioshock un gioco diverso dal solito con una bella trama e finalmente armi diverse dagli altri sparatutto!
per quanto riguarda crysis lasciate perdere in partenza l altro ieri è stato provato con un Tri-sli di 8800 ultra XFX e faceva qualcosa come 40 fps
vabbè,cmq sara stato 1600x1200 con tutti i filtri a palla,luci dinamiche e compagnia bella....SPERO!!!no?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiocrysis in alcunio punti fa fatica anche sulla NUOVA 8800gts. Non è possibile che esista un gioco così.
Cioè è un bene perchè da lui parte una nuova era di videogiochi, ma non è possibile che si debba cambiare tutto per farlo girare bene.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocredo che prenderò 8800 gts montata su una IX 38 Q6600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAh...ho a disposizione questi,li ho comprati e fatto delle copie di backup ovviamente...quale mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCOOOOOOOOOOOOOSA!?!?!??!?40fps?!?!?!?!
vabbè,cmq sara stato 1600x1200 con tutti i filtri a palla,luci dinamiche e compagnia bella....SPERO!!!no?
vai di bioshock il resto non mi dice granchè XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLascia perdere le 8800 gts,prendi la 8800 gt che ha prestazioni vicine alla gtx e costa meno. Oppure aspetta l'uscita delle nuove gts. Io con un e6750 e la gts da 320mb riesco a giocare a tutto in 1280x1024 con dettagli alti e filtri attivati (tranne crysis dove posso arrivare fino a 4x di AA). Con una GT potrei andare meglio,ma ormai ho questa e m'arrangio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBioshock,Crysis,Gear of Wars. Fra gli sparatutto lascia perdere l'espansione di FEAR e Timeshift,niente di che. Jericho è un po' particolare,da provare.Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio1900x1200 mi pare cmq non è nemmeno ottimizzato per lo sli quindi è passabile
vai di bioshock il resto non mi dice granchè XD
Perfetto!!allora installerò prima bioshock, poi qnd cambio scheda video (deciso,8800GT...appena capito a roma passo alla Balduina...) vado via di crysis!!
ok,Jericho a tempo perso...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta