Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto è brutta la play station 3?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    la 360 fà un bel rombo... Altro che quei sibili finokki della paly3
    non lho vista ancora davvero?

    insomma ha l'anima da consolle pura?

    quindi confermi che anche la play 3 fà sibili da finokkio? insomma ti fà addormentare , sta cosa non la sopporto mi dà ai nervi

    ricordo la xbox vecchia anche aveva un bel rombo

    invece quando accendevo la ps2 la mia faccia rimaneva cosi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      Da fuori può anche avere la forma di uno stronzo
      non me ne frega dell'alta tecnologia per me può fare anche il caffè ma non è più una consolle

      a mio parere la sony deve fare solo televisioni, anche se lo stile è sempre da cadavere

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        non lho vista ancora davvero?

        insomma ha l'anima da consolle pura?

        quindi confermi che anche la play 3 fà sibili da finokkio? insomma ti fà addormentare , sta cosa non la sopporto mi dà ai nervi
        Sulla play3 non so, ma posso immaginare visto la 2

        Sulla 360 invece posso dire con certezza (perchè l'ho comprata da poco) che è abbastanza rumorosa , infatti molti si sono lamentati di ciò, a me personalmente non da fastidio...
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Sulla play3 non so, ma posso immaginare visto la 2

          Sulla 360 invece posso dire con certezza (perchè l'ho comprata da poco) che è abbastanza rumorosa , infatti molti si sono lamentati di ciò, a me personalmente non da fastidio...
          quale conviene prendere quella nera che è uscita adesso che ha più memoria se non sbaglio?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
            è un nuovo formato di memorizzazione come lo sono il cd da 700mb e il dvd da 4,5 gb

            il blu-ray arriva a 50gb e l'hd-dvd a 45gb per poter vedere i film con una risoluzione 1080p contro i 480p del dvd
            è un HD virtuale ????????
            da dove li salvi i film ???

            Commenta


              #36
              ho giocato alla play 3 di un mio amico su un lcd da 40" a me è piaciuta da paura

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                quale conviene prendere quella nera che è uscita adesso che ha più memoria se non sbaglio?
                si quella nera, è anche più affidabile

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  non lho vista ancora davvero?

                  insomma ha l'anima da consolle pura?

                  quindi confermi che anche la play 3 fà sibili da finokkio? insomma ti fà addormentare , sta cosa non la sopporto mi dà ai nervi

                  ricordo la xbox vecchia anche aveva un bel rombo

                  invece quando accendevo la ps2 la mia faccia rimaneva cosi
                  no l'ultima versione 360 è silenziosa.
                  Quando alla ps3..è un baraccone. non solo ti piglia tutta la polvere della casa, ma considera che non ci sono giochi, c'è una retrocompatibilità messa da schifo, e degli aggiornamenti firmware da mettersi le mani nei capelli. Un esempio: Assassin Creed su ps3 si blocca. La sony che fa? distribuisce un aggiornamento per la console. Peccato che aggiornando la console, assassin creed dopo va bene però...non va più la modalità online di CallofDuty 4! questa è una delle tante storielle che mi racconta un mio amico che lavora da EBGames..da paura!.

                  Poi avete visto Mass Effect?!eheh
                  sigpic User.

                  Commenta


                    #39
                    C'è un bel topic ufficiale creato negli anni, cerchiamo comunque di non denigrare quel che non abbiamo o che non riusciamo a comprendere

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎