If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragà ma che consolle di merda è? cè lha il ragazzo di mia sorella lha portata a casa e l'avevo scambiata per un vecchio mangiacasette anni 70
ma poi il joypad è sempre uguale solo senza il filo
io sono un tipo a cui piace la potenza tipo già quando accendo una cosa deve rombare,
ricordo la vecchia xbox quando l'accendevi sembrave un areo e ti metteva subito in atmosfera gioco
la ps2 invece mi metteva depressione già all'accensione lo stile sony non mi piace per niente
ragazzi ma voi la tastate una cosa quando è potente?
a me ste consolle di adesso non me ne convice nessuna
la wii è per effeminati tipo chomog
la sony mi dà sonnolenza
la xbox 360 forse? che dite? però i giochi copiati non vanno? cosa essenziale per me
la 360 ha un megatone di giochi, poer craccarla basta inserire un cd che ti fai al computer e ti modifica il firmware del lettore (non su tutti i lettori in quanto vengono forniti da più marche) e ci fai partire tutti i giochi copiati che vuoi. però se vai sul LIVE col firmware modificato ti sgamano e ti bloccano la connessione della console che non puoi usare + per giocare in internet. ti conviene quindi che ti faii installare un chip che contiene il firmware modificato, puoi accenderlo o spegnerlo a piacimento così puoi andare online
la 360 ha un megatone di giochi, poer craccarla basta inserire un cd che ti fai al computer e ti modifica il firmware del lettore (non su tutti i lettori in quanto vengono forniti da più marche) e ci fai partire tutti i giochi copiati che vuoi. però se vai sul LIVE col firmware modificato ti sgamano e ti bloccano la connessione della console che non puoi usare + per giocare in internet. ti conviene quindi che ti faii installare un chip che contiene il firmware modificato, puoi accenderlo o spegnerlo a piacimento così puoi andare online
bene cmq a me andare on line non mi interessa molto
sono un giocatore vecchia scuola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta