Annuncio

Collapse
No announcement yet.

psp che potenzialità ha???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    psp che potenzialità ha???

    a parte i giochi che son buoni....come extra?? video?? mp3??
    internet ?? wi-fi??? applicazioni di terze parti???? che cosa potrebbe fare di extra??

    #2
    video stupendi . io ci ho visto 300 ed era qualcosa di bellissimo. mp3 come audio è buono ma gli altoparlanti sono troppo poco potenti . internet è scomodo per la mancanza di una tastiera , wi fi grandioso . del resto ha tanti programmini interni come disegnare , per le foto e roba simile .
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      video stupendi . io ci ho visto 300 ed era qualcosa di bellissimo. mp3 come audio è buono ma gli altoparlanti sono troppo poco potenti . internet è scomodo per la mancanza di una tastiera , wi fi grandioso . del resto ha tanti programmini interni come disegnare , per le foto e roba simile .

      ma ha il touchscreen??? come ci disegni scusa??

      Commenta


        #4
        ci sono migliaia di funzioni interessanti... sentivo che si può installare un programma x traduzione simultanea!!! è molto bella!!! x quello che costa.....


        nnnn ha il tauchscrin

        Commenta


          #5
          no non ha il touhc ma muovi con il pad analogico...non è il massimo ma non si può chiedere di meglio se non ha il touch
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            C'è un topic costruito negli anni che esplicita tutte le funzionalità di PSP, che per 169euro è una bomba di console, ora la versione SLIM permette la visione di film UMD anche a risoluzione 1080i tramite il cavo component.

            Per il resto tutto sul topic ufficiale

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎