Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spooler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spooler

    ragazzi,qualcuno che s'intende del PC aiutatemi...un annetto fa presi un virus,formattai il PC ma da quel momento mi manca la componente spooler,necessaria all'installazione e l'uso della stampante..la posso scaricare da qualche parte senza rischiare di beccarmi un'altro virus o devo per forza formattare?
    Originariamente Scritto da Dropkick

    #2
    è un semplice programma che puoi installare , cerca su google lo spooler della marca della tua stampante e installalo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Con il disco della stampante o con il driver scaricato dal sito della stampante fai di nuovo l'installazione. Dovrebbe sistmare tutto, ma con windows, vacci a prendere, mhaa....



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        è un semplice programma che puoi installare , cerca su google lo spooler della marca della tua stampante e installalo
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Con il disco della stampante o con il driver scaricato dal sito della stampante fai di nuovo l'installazione. Dovrebbe sistmare tutto
        eh no eh no se metto il driver della stampante non funziona proprio,appare una schermata blu e mi fa sudare freddo perché ogni volta non riesco più a spengere il PC Se digito spooler su google appaiono mille programmi,come minimo la metà son virus ma quindi uno spooler qualsiasi o è necessario uno specifico per la mia stampante?

        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        ma con windows, vacci a prendere, mhaa....
        ahahahahahha RIECCOLOOOOOOOOOO
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          Ciao.
          Per far funzionare la stampante non serve installare niente, driver a parte...
          Devi attivare il servizio di spooler di stampa.
          Da pannello di controllo, strumenti amministrazione, servizi, dovrebbe esserci una voce con dentro scritto Spooler. Avviala manualmente e setta l'avvio in automatico.
          Tutto qui. I driver sono altra roba. In windows servono per far comunicare il SO con la stampante (detto barbaramente). Il servizio di spooler fa altro. quindi basta attivarlo come detto sopra.

          Per i virus ti consiglio un bell'antivirus free tipo AVG Free e visto che ci sei puoi utilizzare un bel firewall per controllare le varie connessioni in entrata e uscita sul pc (tipo ZoneAlarm, sempre gratuito...).

          Ciao.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggio
            Ciao.
            Per far funzionare la stampante non serve installare niente, driver a parte...
            Devi attivare il servizio di spooler di stampa.
            Da pannello di controllo, strumenti amministrazione, servizi, dovrebbe esserci una voce con dentro scritto Spooler. Avviala manualmente e setta l'avvio in automatico.
            Tutto qui. I driver sono altra roba. In windows servono per far comunicare il SO con la stampante (detto barbaramente). Il servizio di spooler fa altro. quindi basta attivarlo come detto sopra.

            Per i virus ti consiglio un bell'antivirus free tipo AVG Free e visto che ci sei puoi utilizzare un bel firewall per controllare le varie connessioni in entrata e uscita sul pc (tipo ZoneAlarm, sempre gratuito...).

            Ciao.
            grazie provo subito!! se funzionasse sarebbe un miracolo
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              Ecco, installa questo spoiler per stampante




              Commenta


                #8
                ok provato ma mi dice: errore 1068, avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  ok provato ma mi dice: errore 1068, avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito
                  l servizio di spooleri dipende anche dal servizio RPC, controlla che anche questo sia attivo e in automatico.
                  facci sapere.

                  Commenta


                    #10
                    non sei pratica di pc non la vedo facilissima a distanza....magari posta uno screenshot d cosa vedi lì sui servizi....vediamo 1pò.....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      #11
                      Quell'errore li mi ricorda... http://wiki.answers.com/Q/Why_does_'..._in_Windows_XP

                      Prova a seguire quelle istruzioni

                      Speriamo funzioni

                      Commenta


                        #12
                        di che il vincitore si becca un tuo strip in cam che risolvi il problema in 15 secondi
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          ahahah grazie mille ragazzi,oggi mi impegnerò
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎