vista business ! e devo dire ch sto vista mi piace pure un botto lo trovo bellissimo e completo
tablet notebook.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovista business ! e devo dire ch sto vista mi piace pure un botto lo trovo bellissimo e completo
purtroppo non tutti i sw non recentissimi son conpatibili...
rompe un po' le palle per tutte le conferme che ti chiede per eseguire anche le piu semplici operazioni...
cmq ottimo notebook con funzionalità tablet
Bravosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ho fatto video ora lo postoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Last edited by Gary; 20-12-2007, 02:34:46.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mi ricorda la tuaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi ricorda la tuaOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovista business ! e devo dire ch sto vista mi piace pure un botto lo trovo bellissimo e completo
Non è che mi passeresti il sito sicurissimo in rep?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
non l0ho preso dal sito ma da un negozio italianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Oh ma il tablet l'hai preso da un negozio online italiano? o un negozio normale?
In ogni caso mi dici dove l'hai preso? e.mail: kingborn88@gmail.com
ma quella che hai te è la versione americana? (è inclusa la batteria secondaria?)
Ciao
Commenta
-
-
l'ho comprato in italia da un rivenditore milaneseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta