io ho letto che ha un windows vista normalissimo...
tablet notebook.
Collapse
X
-
ma quindi per esempio in un tablet ci vuole un windows xp o vista apposito ?! non si può mettere un xp o vista normalissimo come per tutti gli altri ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ti cito la mia esperienza...
il tablet che ho io in azienda ha una versione di windows che si chiama:
windows xp tablet
per questo non so se in tablet ci sono delle funzioni particolari che gestiscono il touch screen e servono anche a ruotare automatucamente il desktop da orizzonatale a verticale,
anche se non credo che per questo serva un sistema operativo particolare...
imho se il tablet che vuoi prendere nasce con xp i vista professional sei a postosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
quello che voglio io monta un windows vista business edition...quindi non monta un tablet's software .. la cosa che mi gusta è che come portatile è proprio ottimo , la scheda video da 300 e passa mb , dual core con 2.4 quindi sarebbe quasi un 5ghz , 2 gb di ram e tanta altra roba ****..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquello che voglio io monta un windows vista business edition...quindi non monta un tablet's software .. la cosa che mi gusta è che come portatile è proprio ottimo , la scheda video da 300 e passa mb , dual core con 2.4 quindi sarebbe quasi un 5ghz , 2 gb di ram e tanta altra roba ****..
potrebbe essere ok
non mi pare dica un sistema operativo tabletsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
spero di potermi fidare di comprarlo su ebay..più che altro nonostante la mia grossa esperienza non so se paypal mi ridarebbe tutti i soldi in caso di truffa anche se il venditore sembra ottimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiospero di potermi fidare di comprarlo su ebay..più che altro nonostante la mia grossa esperienza non so se paypal mi ridarebbe tutti i soldi in caso di truffa anche se il venditore sembra ottimo
ma l'alimentatore potrai usarlo in italia ?
negli stati uniti dovrebbero avere i 110 volt e in italia i 220 volt...
in questo caso dovresti valutare l'acquisto di un alimentatore che vada bene da noi...
per pay pal ,... non so , forse copre fino a 1000 euro , ma non vorrei dire una cazzata...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
si gore ho già dato peso alla cosa , nel senso che mi sono informato. funziona in entrambi i voltaggi
Output: 19 V DC, 3.73A, 65W
Input: 100— 240V AC, 50/60Hz universal
output non so cosa stia a indicare ma in input tocca i voltaggi europei e statunitensi..servirà solo l'adattatore da muro ma ne ho un paioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi gore ho già dato peso alla cosa , nel senso che mi sono informato. funziona in entrambi i voltaggi
Output: 19 V DC, 3.73A, 65W
Input: 100— 240V AC, 50/60Hz universal
output non so cosa stia a indicare ma in input tocca i voltaggi europei e statunitensi..servirà solo l'adattatore da muro ma ne ho un paio
bè allora credo che tu abbia valutato per bene tutto
e il portatile come hardware sembra molto bello,
se vogliamo trovare una pecca la scheda grafica che non ha un chip particolarmente performante...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo preso questo Tablet Pc, schermo 15'' :
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioout put è la potenza di uscita che dà energia al portatile...
bè allora credo che tu abbia valutato per bene tutto
e il portatile come hardware sembra molto bello,
se vogliamo trovare una pecca la scheda grafica che non ha un chip particolarmente performante...
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo preso questo Tablet Pc, schermo 15'' :
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
già...la dogana mi fa paura non so quanto potrò spendere...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta