ragazzi ero intenzionato a comprarmi un tablet notebook , su ebay ne ho trovati di carini che a 900 dollari offrono un dual core 2.0 , scheda grafica da 256 , 2gb di ram e così via . solo che non so come fare per la garanzia..in italia invece di 900 dollari si pagano 900 euro , ciò significa che mi costerebbe 300 euro in più di quello che lo pagherei all'estero...come faccio per la garanzia !?!?
tablet notebook.
Collapse
X
-
tablet notebook.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Purtroppo non so darti una risposta certa però abbozzo un'idea quasi utile: solitamente con i prodotti informatici/tecnologici la garanzia è offerta direttamente dalla casa produttrice alla quale, in caso di richiesta di riparazione in garanzia, devi mandare tutto via corriere con una copia della prova di acquisto (scontrino/fattura). Potresti chiedere al servizio clienti della marca del notebook in questione se è valida la garanzia per te che sei in Italia ma hai acquistato un loro prodotto in USA.
Anzi io lo farei in ogni caso, chiedere non costa nulla ma almeno hai una sicurezza in più.
(Ah ovviamente se lo compri online insisti che ti mandino una fattura o ricevuta di acquisto per la garanzia)
-
-
si fakez hai ragione , infatti ora chiedo alla casa produttrice , grazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTablet.... ? che schif !
già xp ha i suoi problemini ... figurati in versione tablet ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi ero intenzionato a comprarmi un tablet notebook , su ebay ne ho trovati di carini che a 900 dollari offrono un dual core 2.0 , scheda grafica da 256 , 2gb di ram e così via . solo che non so come fare per la garanzia..in italia invece di 900 dollari si pagano 900 euro , ciò significa che mi costerebbe 300 euro in più di quello che lo pagherei all'estero...come faccio per la garanzia !?!?
c'è quella valida negli states, quella valida in europa , asia ecc
a seconda di dove è stato acquistato il prodotto...
lo stesso vale per i-pod e macchine fotografiche
ciaosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
perchè dite che i tablet fanno schifo !??!?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
vuccumprà?
da quando ho un macbook di quello non me ne fò più nientePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
ma il flybook è un bocchino , l'asus r1e che voglio comprare è una bomba assurdaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma il flybook è un bocchino , l'asus r1e che voglio comprare è una bomba assurda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
prenditi un 13,3 pollici sony vaio che sono stupendi !
o se vuoi anche il 12,1 è ultra portatile senza compromessisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
perchè per lavorare con photoshop e la penna è perfetta. siccome mi devo comprare il portatile nuovo che uso per lavoro , farei un affarone se è tablet . comprare un altro monitor tablet mi costa altri 1000 euro se ho culoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè per lavorare con photoshop e la penna è perfetta. siccome mi devo comprare il portatile nuovo che uso per lavoro , farei un affarone se è tablet . comprare un altro monitor tablet mi costa altri 1000 euro se ho culo
però ricordati che il sistema operativo è una vesione di windows apposta per tablet.
però non la conosco e non ti so dire le limitaizoni, mi dispiace.
ps. in azienda da me habbiamo preso un tablet acer 3 anni fa....
pagato un botto di soldi e in piu era piu bidone di tutti gli altri portatili....
però vedi tu per le tue esigenze...
ciao e in bocca al luposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocapisco.....
però ricordati che il sistema operativo è una vesione di windows apposta per tablet.
però non la conosco e non ti so dire le limitaizoni, mi dispiace.
ps. in azienda da me habbiamo preso un tablet acer 3 anni fa....
pagato un botto di soldi e in piu era piu bidone di tutti gli altri portatili....
però vedi tu per le tue esigenze...
ciao e in bocca al lupo
Commenta
-
Commenta