che risoluzione massima supporta il tuo monitor?
film in HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma che *****....ho un monitdi un anno fa 19 pollici nn va bene????
tecnologia del cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioda dove lo vedo???
full hd = 1920 * 1080
vedi se il tuo monitro supporta una di queste risoluzioni
nb. son risoluzioni wide (16:9) se hai un monitor standard vedi se arriva almeno a 1280*1024
ciaosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocome faccio a vederlo???dove lo leggo???
poi scegli "proprietà"
poi dalla finestra delle proprietà selezioni "impostazioni"
in basso a sinistra vedi una barra che puoi muovere a destra e sinistra,
vedi se puoi alzarla (spostarla verso destra)
poi mi paghi da beresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio1280 per 1024 è immondo???
puoi vedere bene un film in hdsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggionon se può interessarvi ma ho diversi inviti su 2 tracker HD privati che sono la fine del mondo unica pecca materiale italiano completamente assente
sergio@bodyweb.it
Thx
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerfetto, proprio quello che cerco io, film nuovi ed in lingua originale, manda che ti super-reppo
sergio@bodyweb.it
Thx
Commenta
-
-
Bhe io la sapevo diversamente. Se il filmato HD è protetto, l'unico modo per vederlo è tramite un segnale DIGITALE. Quindi HDMI e DVI. Il vga è analogico, non digitale. Questo perchè il collegamento digitale è in grado di trasportare il protocollo di protezione HDCP del filmato. Se non è protetto te lo puoi guardare anche sul mivar14' in scart
Poi ovvio che se vuoi sfruttare l'hd, devi munirti di tv o monitor apposta..sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerfetto, proprio quello che cerco io, film nuovi ed in lingua originale, manda che ti super-reppo
sergio@bodyweb.it
Thx
Commenta
-
Commenta