Cellulare Che Scatta Foto Come Una Digitale
Collapse
X
-
oggi vado a comprare il nokia n73 music edition a 240 euro all'iper,se riesco prendo pure una scheda di memoria da 1 giga
Leave a comment:
-
-
Nokia è il miglior brand ma riguardo alle foto prende la paga da Sony Ericsson,nettamente.
Cerca un K 850,lo trovi a poco.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiostavo pensando al nokia n73..nno costa neanche tanto..(215 euro) e fa le foto a 3.2 mega pixel..che ne dite?
Leave a comment:
-
-
bohh....come cellulare sono uguali..
solo che la nokia si è lanciata a fare i modelli music edition...
vai su un sito di cellulari e gurda li
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
gary...cn 200 euro di digitale ne vengono anche da 6 7 mpx
cmq i meglio cell per le foto sono: N 95 N 73 N82
a te la scielta in base al puortafugliuu
Leave a comment:
-
-
io personalmente una 6 -7 mpx non la vendo a 200 euro . se le trovate a sti prezzi hanno delle lenti di polistirolo. te lo dico perchè ho un negozio di fotografie
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOggi ho fatto fare l'affare ad un mio amico... nokia n95black 8GB a 450 euro..
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio500???
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
me lo fai fare ank a moi^^??'
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOggi ho fatto fare l'affare ad un mio amico... nokia n95black 8GB a 450 euro..
me lo fai fare ank a moi^^??'
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che digitale...comprati con 200 euro una due megapixel reali e stai apposto , che vale come una 6 megapixel di un cellulare con lo zoom che nemmeno si smuove . cosa volete pretendere da un sensore giocattolo di un telefono
gary...cn 200 euro di digitale ne vengono anche da 6 7 mpx
cmq i meglio cell per le foto sono: N 95 N 73 N82
a te la scielta in base al puortafugliuu
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
io l'ho preso appena uscito.....il solito *****ne cjhe spende 600 euri per un cazzz di celll
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioN95 silver a 400 euro fotocamera a 5.0 megapixel
io l'ho preso appena uscito.....il solito *****ne cjhe spende 600 euri per un cazzz di celll
Leave a comment:
-
Leave a comment: