Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi si intende di cellulari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per chi si intende di cellulari

    vedete la foto sotto? il primo cell è un Samsung SGH i550, è il mio cellulare attuale ed ha una fotocamera da 3.0 megapixel (ha anche il navigatore incorporato)

    il secondo è un Nokia 6280, è il mio vecchio cellulare ed hauna fotocamera da 2.0 megapixel

    ora ... il problema è che il mio cellulare attulale pur avendo una fotocamera piu potente fa dei video piu sgranati e meno definiti ... come è possbile ? (visto che è pure costato un botto ?) nn venitemi a dire che i nokia sn i migliori xchè cmq un fotocamera da 3.0 dovrebbe cmq fare foto e video migliori di una da 2.0


    #2
    i nokia son migliori
    lo psicofarmaco


    Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

    Commenta


      #3
      il nokia 6280 che ho ora fa foto peggiori del v3x che avevo prima eppure entrambi hanno 2.0 mp

      siero posta foto qualche foto di cellulari buoni e belli esteticamente...vorrei regalarmi un cell nuovo ma non ne capisco un 'azzo
      sigpic

      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

      Commenta


        #4
        Magari il samsung fa i video in vga mentre i nokia in qvga... io ho il nokia n95 e ripeto sn i migliori! :-)

        Commenta


          #5
          samsung nn prendeteli...symbian forever
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggio
            Magari il samsung fa i video in vga mentre i nokia in qvga... io ho il nokia n95 e ripeto sn i migliori! :-)
            ma che posso fare? nulla credo no?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              samsung nn prendeteli...symbian forever
              symbian è un sistema adottato anche da samsung

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggio
                Magari il samsung fa i video in vga mentre i nokia in qvga... io ho il nokia n95 e ripeto sn i migliori! :-)
                anche io....ottimisssssimo cell!!!
                fa video di una qualità impressionante

                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                symbian è un sistema adottato anche da samsung
                .....e non solo
                symbian è una joint venture fatta da molte importanti costruttori di cellulari (tra cui nokia, samsung,....) per contrastare lo strapotere dei sistemi operativi microsoft sui cell

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #9
                  ma insomma nn c'è nulla da fare, i video sn peggiori sul mio samsung da 3 mpx

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    ma insomma nn c'è nulla da fare, i video sn peggiori sul mio samsung da 3 mpx
                    si ma non c'entrano i mpx, così come anche per le foto (certo un po contano, però ho visto cell da 3 mpx fare foto migliori del mio n95)

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      #11
                      è vero...i samsung nn sono molto "ottimi" (sn buoni) come foto video..

                      i nokia vanno meglio



                      io ho il gx30 della sharp...1mpx...fa foto come i samsung da 2mpx...fai tu!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggio
                        Magari il samsung fa i video in vga mentre i nokia in qvga... io ho il nokia n95 e ripeto sn i migliori! :-)


                        ora come ora...con l n 82 in commercio è il migliore come foto

                        Commenta


                          #13
                          i video si fanno a 320 x 240, quindi se la matematica non è un'opinione sono 0,0768 MegaPixel

                          cmq i megapixel del sensore non assicurano niente sulla qualità dello stesso
                          ...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎