If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chi di voi riesce ad aprire sotto windows questi file?
io ho cercato un pochino e ho trovato dei "matroska" (o come cacchio si scrive) codecs, scaricati , installati ma nada non ci riesco prorpio...
grazie a tucc'
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sembra aver risolto...
ma il file in risoluzione 1080p sembra che il mio athlon xp 3200 non ce la fa a riprodurlo....
adesso provo con il portatile dual core 2
grazie a tutti !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
300 in risoluzione full hd 1920x1080... ac3 audio totale 10giga tondi tondi
da paura !
ma ci vuole un bel dual core per farlo girare bene....
molti dettagli davvero ma senza un tv full hd conviene testare i file con risoluzione a 720p
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
già
mi pare l'ideale per il tuo monitor 30'' apple
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma mica hai fastweb ?
mettili in coda.... poco per volta , arrivano
non mi dire che non hai mai tirato giu un filmato in full hd ?!?!
ci sono delle demo spettacolari !!!!
con colori e dettagli pazzeschi !
io ne ho trovata una della Philips con degli aerei che è impressionante per quanto è definita!
prova sergio !
non farlo è un peccato !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma mica hai fastweb ?
mettili in coda.... poco per volta , arrivano
non mi dire che non hai mai tirato giu un filmato in full hd ?!?!
ci sono delle demo spettacolari !!!!
con colori e dettagli pazzeschi !
io ne ho trovata una della Philips con degli aerei che è impressionante per quanto è definita!
prova sergio !
non farlo è un peccato !
ma 300 in ita???? come fai gia ad averlo...... è uscito il DVD??????
ma 300 in ita???? come fai gia ad averlo...... è uscito il DVD??????
si
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
scusate ragazzi, forse sono un pò ot ma spero di no.
tutte le volte che scarico un torrent, arrivato a poco prima della metà, lo apro per vedere se effettivamente è in ita ecce ecc xo su tipo 30film almeno 20 non me li apre e mi dice che il codec non è supportato.
dato che sono un esordiente totale di queste cose sapreste dirmi come mai?
grazie a tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta