Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xox 360 e need for speed pro street

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    xox 360 e need for speed pro street

    ieri ho venduto la xbox versione core e comperato la versione full pro
    perchè in alcunio game con la core non si visionavano i replay in quanto mancante di hd.....
    ora conb stupore e rabbia provata la pro e need for speed pro street non si visualizzano lo stesso i replay......
    che voi sappiate è il game stesso che non permette o come visionarli stì benedetti replay di questo schifoso gioco?

    #2
    Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    ieri ho venduto la xbox versione core e comperato la versione full pro
    perchè in alcunio game con la core non si visionavano i replay in quanto mancante di hd.....
    ora conb stupore e rabbia provata la pro e need for speed pro street non si visualizzano lo stesso i replay......
    che voi sappiate è il game stesso che non permette o come visionarli stì benedetti replay di questo schifoso gioco?

    ma sei un pirla

    dovevi comperargli solo l'hd...non deve cambiare tutta l'xbox360 per un accessorio

    Commenta


      #3
      e poi i replay li vedono gli sfigati io neppure li guardo...tanto gia lo so che sono perfetto...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        ma sei un pirla

        dovevi comperargli solo l'hd...non deve cambiare tutta l'xbox360 per un accessorio
        sì ma quando sì compera una pro + 3 game seppur 2 dell1 a 250 euro......dovrebbe essere+ che conveniente

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
          e poi i replay li vedono gli sfigati io neppure li guardo...tanto gia lo so che sono perfetto...
          che dire...... due dritte d'effeto grazie

          Commenta


            #6
            sfigato cacanese puppu
            Last edited by domen3; 07-12-2007, 11:43:42.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
              sì ma quando sì compera una pro + 3 game seppur 2 dell1 a 250 euro......dovrebbe essere+ che conveniente
              Domen purtroppo le uniche VERE NUOVE VERSIONI di Xbox 360 {quelle con processo produttivo della CPU a 65nm e tecnologia FALCON} per evitare i guasti all'hardware sono le ARCADE.

              Io ho comperato Xbox 360 Arcade + hd da 120giga, purtroppo credo tu abbia comperato una versione vecchia vedi se puoi riportarla indietro e cambiarla con la configurazione che ti ho citato




              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                Domen purtroppo le uniche VERE NUOVE VERSIONI di Xbox 360 {quelle con processo produttivo della CPU a 65nm e tecnologia FALCON} per evitare i guasti all'hardware sono le ARCADE.

                Io ho comperato Xbox 360 Arcade + hd da 120giga, purtroppo credo tu abbia comperato una versione vecchia vedi se puoi riportarla indietro e cambiarla con la configurazione che ti ho citato



                ma compare chi se nè fotte
                basta che mì cì diverto
                ma stì ***** di replay nada

                Commenta


                  #9
                  ahahahah domen ha comperato l'xbox vecchia oggi lalllalalllalalla.....pensando di esser furbo a prenderla 250 e invece si è fatto fottere i soldi lallalallalalla....

                  cmq l'arcade mi fa antipatia il nome..gli arcade li prendono i mocciosi, io voglio la versione simulation

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                    e poi i replay li vedono gli sfigati io neppure li guardo...tanto gia lo so che sono perfetto...
                    I Replay sono la cosa più ****, specialmente in Dirt



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                      ahahahah domen ha comperato l'xbox vecchia oggi lalllalalllalalla.....pensando di esser furbo a prenderla 250 e invece si è fatto fottere i soldi lallalallalalla....

                      cmq l'arcade mi fa antipatia il nome..gli arcade li prendono i mocciosi, io voglio la versione simulation
                      sfigato ho già giocato a pgr4(stupendo!!!)forzamotorsport
                      2 e molti altri........ questo l'ho comperato da poco e dammi tempo ma sti ***** di replay nulla ..........
                      idiotonesì vendono a 399 euro i botoli quindi una pigliata per il culo non direi se mai ti ci prendo io per il culo facendoti godere pure!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        I Replay sono la cosa più ****, specialmente in Dirt
                        E PGR4

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          I Replay sono la cosa più ****, specialmente in Dirt

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                            E PGR4

                            Commenta


                              #15
                              Ribosio pensa che c'è gente che videogioca ai titoli del passato solo per vedere le cutscene di intermezzo o per sentire la musica di uno stage...

                              Per il resto concordo con domen sulle pippe mentali che è meglio evitare, comunque la prossima volta prima di comperare qualcosa passa per questa parte del forum

                              Chiudo qui e riporto al topic ufficiale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎