Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HD DVD o Blue Ray?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il PAL utilizza più linee del formato NTSC {480 linee} purtroppo però va a 50hz e non 60hz {17% più lento se si converte direttamente da NTSC a PAL}.

    Commenta


      #17
      Domanda da ignorante..se qualche esperto mi può rispondere: Io possiedo un televisore LCD 32 pollici HD se dovessi comprare il lettore HD per xbox360 riuscirei a goderne di qualità..o devo possedere per forza un televisore Full HD?? Altra domanda: che differenza c'è tra un lettore bluray e uno hd (come quello della 360) e che "direzione" prenderà il mercato dei film in DVD in vendita/noleggio?
      La volontà sopra ogni cosa.
      Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
        Domanda da ignorante..se qualche esperto mi può rispondere: Io possiedo un televisore LCD 32 pollici HD se dovessi comprare il lettore HD per xbox360 riuscirei a goderne di qualità..o devo possedere per forza un televisore Full HD?? Altra domanda: che differenza c'è tra un lettore bluray e uno hd (come quello della 360) e che "direzione" prenderà il mercato dei film in DVD in vendita/noleggio?
        non è una domanada da ignorante...
        ti dico che anche io ho un lcd 32 hd ready (non full) e pare che i film siano gia in full hd...
        in quel caso sono quasi certo (ma cercavo qui una conferma) che si possano adattare al HD ready.
        io l'xbox non ce l'ho ne tanto meno la play3...
        cmq differenza tra HD DVD s Blue Ray è che sono 2 technologie diverse, concorrenti fatte da case diverse. non credo che una sia meglio dell'altra...
        io spero che vada a finire come successere con dvd-r e dvd+r e che anche qui si diffondano lettori dvd ad alta definizione multiformato
        ps. LG ne ha gia fatto uno ma costa quasi 1000 euro,...
        ovvero il prezzo di un blue ray e un hd dvd ...
        cmq se dovessi fare la scelta , direi blue ray perchè ho visto in commercio gia i masterizzatori e i supporti....
        mentre per hd-dvd ancora nulla....
        ps per chi aveva l'hd dvd con ps3 ... ci sono nei menu dei blue ray delle opzioni per settare la risoluzione a 720p ? oppure si può vedere solo a 1080p ???
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎