X chi ha sky...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PROTEINS
    replied
    in pratica il mod ha due prese scarte fai un ponte con le scart,poi devi immettere il segnale di sky nell'impianto rf con un cavetto è molto difficile spiegare ma è molto semplice da fare

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    no solo da vicino al decoder almeno chè non compri delle antennine ripetitore di telecomando
    intanto grazie per le info
    ma questo modulatore richiede cmq l'intervento dell'antennista? cioè no ho capito bene dove andrebbe messo...

Leave a comment:

• PROTEINS
    replied
    no solo da vicino al decoder almeno chè non compri delle antennine ripetitore di telecomando

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    in pratica prendi il segnale di sky tramite scart e lo vai a "buttare " nel circuito rf
    (Antenna) e lo vedi in tutti i televisori
    capito però così facendo non posso cambiare canale dalle tv che ricevono...?

Leave a comment:

• PROTEINS
    replied

quello multibanda è ottimo non costa nemmeno tanto

Leave a comment:

• PROTEINS
    replied
    in pratica prendi il segnale di sky tramite scart e lo vai a "buttare " nel circuito rf
    (Antenna) e lo vedi in tutti i televisori

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    puoi sempre usare un modulatore,lo colleghi sull'impianto e vedi sky in tutti i televisori,per quanto riguarda le antennine stai sicuro che funzionano,secondo me hai sbagliato a montarle ,sono ottime io vendo quelle della melchioni e ti dico che vanno una bomba,hanno tre canali ,sono 5 anni che li vendo e non me ne è tornato indietro neanche 1
    cosa sono i modulatori?
    ma il montaggio era semplice..
    in pratica il segnale a casa mia per raggiungere la mia stanza deve attraversare due muri...

Leave a comment:

• PROTEINS
    replied
    puoi sempre usare un modulatore,lo colleghi sull'impianto e vedi sky in tutti i televisori,per quanto riguarda le antennine stai sicuro che funzionano,secondo me hai sbagliato a montarle ,sono ottime io vendo quelle della melchioni e ti dico che vanno una bomba,hanno tre canali ,sono 5 anni che li vendo e non me ne è tornato indietro neanche 1

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Che io sappia i canali SKY hanno un blocco, quelli non in chiaro, sono fatti appositamente perchè non siano registrabili ne duplicabili in alcun modo.
    boh...cioè arrivava un minimo di sgnale ma pieno di interferenze...

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ***** raga ho preso quello philips...ma non mi funziona affatto...così l'ho restituito...non si vedeva nulla...
    Che io sappia i canali SKY hanno un blocco, quelli non in chiaro, sono fatti appositamente perchè non siano registrabili ne duplicabili in alcun modo.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    ***** raga ho preso quello philips...ma non mi funziona affatto...così l'ho restituito...non si vedeva nulla...

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied
    ok grazie allora vado ad informarmi

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Assolutamente, io riesco a portare il segnale sia nella stanza accanto, che in camera al piano di sopra senza nessuna perdita di segnale a prescindere dalle pareti...
    ok grazie allora vado ad informarmi

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied

no amico già si paga tanto sky

buono...però sapevo che se ci sono delle pareti in mezzo il segnale si perde
    Assolutamente, io riesco a portare il segnale sia nella stanza accanto, che in camera al piano di sopra senza nessuna perdita di segnale a prescindere dalle pareti...

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ripetitore di segnale

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    ripetitore o my sky
    no amico già si paga tanto sky
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Si è una specie di piccola antennina che si trova facilmente in ogni negozio di elettronica...in pratica l'attacchi all'uscita scart del decoder e alla presa scart del televisore dove vuoi portare il segnale e il gioco è fatto...funziona anche per altre apparecchiature tipo dvd e videoregistratori, si trovano anche a prezzi inferiori a 50euro
    buono...però sapevo che se ci sono delle pareti in mezzo il segnale si perde

Leave a comment:

Working...
X