X chi ha sky...
Collapse
X
-
in pratica il mod ha due prese scarte fai un ponte con le scart,poi devi immettere il segnale di sky nell'impianto rf con un cavetto è molto difficile spiegare ma è molto semplice da fare
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiono solo da vicino al decoder almeno chè non compri delle antennine ripetitore di telecomando
ma questo modulatore richiede cmq l'intervento dell'antennista? cioè no ho capito bene dove andrebbe messo...
Leave a comment:
-
-
no solo da vicino al decoder almeno chè non compri delle antennine ripetitore di telecomando
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioin pratica prendi il segnale di sky tramite scart e lo vai a "buttare " nel circuito rf
(Antenna) e lo vedi in tutti i televisori
Leave a comment:
-
-
in pratica prendi il segnale di sky tramite scart e lo vai a "buttare " nel circuito rf
(Antenna) e lo vedi in tutti i televisori
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiopuoi sempre usare un modulatore,lo colleghi sull'impianto e vedi sky in tutti i televisori,per quanto riguarda le antennine stai sicuro che funzionano,secondo me hai sbagliato a montarle ,sono ottime io vendo quelle della melchioni e ti dico che vanno una bomba,hanno tre canali ,sono 5 anni che li vendo e non me ne è tornato indietro neanche 1
ma il montaggio era semplice..
in pratica il segnale a casa mia per raggiungere la mia stanza deve attraversare due muri...
Leave a comment:
-
-
puoi sempre usare un modulatore,lo colleghi sull'impianto e vedi sky in tutti i televisori,per quanto riguarda le antennine stai sicuro che funzionano,secondo me hai sbagliato a montarle ,sono ottime io vendo quelle della melchioni e ti dico che vanno una bomba,hanno tre canali ,sono 5 anni che li vendo e non me ne è tornato indietro neanche 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe io sappia i canali SKY hanno un blocco, quelli non in chiaro, sono fatti appositamente perchè non siano registrabili ne duplicabili in alcun modo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio***** raga ho preso quello philips...ma non mi funziona affatto...così l'ho restituito...non si vedeva nulla...
Leave a comment:
-
-
***** raga ho preso quello philips...ma non mi funziona affatto...così l'ho restituito...non si vedeva nulla...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook grazie allora vado ad informarmi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAssolutamente, io riesco a portare il segnale sia nella stanza accanto, che in camera al piano di sopra senza nessuna perdita di segnale a prescindere dalle pareti...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
no amico già si paga tanto sky
buono...però sapevo che se ci sono delle pareti in mezzo il segnale si perde
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioripetitore di segnale
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioripetitore o my sky
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSi è una specie di piccola antennina che si trova facilmente in ogni negozio di elettronica...in pratica l'attacchi all'uscita scart del decoder e alla presa scart del televisore dove vuoi portare il segnale e il gioco è fatto...funziona anche per altre apparecchiature tipo dvd e videoregistratori, si trovano anche a prezzi inferiori a 50euro
Leave a comment:
-
Leave a comment: