Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X chi ha sky...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16


    quello multibanda è ottimo non costa nemmeno tanto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
      in pratica prendi il segnale di sky tramite scart e lo vai a "buttare " nel circuito rf
      (Antenna) e lo vedi in tutti i televisori
      capito però così facendo non posso cambiare canale dalle tv che ricevono...?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        no solo da vicino al decoder almeno chè non compri delle antennine ripetitore di telecomando

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
          no solo da vicino al decoder almeno chè non compri delle antennine ripetitore di telecomando
          intanto grazie per le info
          ma questo modulatore richiede cmq l'intervento dell'antennista? cioè no ho capito bene dove andrebbe messo...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #20
            in pratica il mod ha due prese scarte fai un ponte con le scart,poi devi immettere il segnale di sky nell'impianto rf con un cavetto è molto difficile spiegare ma è molto semplice da fare

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
              in pratica il mod ha due prese scarte fai un ponte con le scart,poi devi immettere il segnale di sky nell'impianto rf con un cavetto è molto difficile spiegare ma è molto semplice da fare
              quindi non si andrebbe a toccare l'impianto? posso farmelo da me?
              come costi a quanto stiamo?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                io ho preso i galileo della COBRA
                costano 40 euri
                puoi prenderne + di 1 cosi con 1 solo trasmettitore puoi vedere lo stesso segnali su molte TV.
                Supporta anche il telecomando cosa non da poco!
                per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
                  io ho preso i galileo della COBRA
                  costano 40 euri
                  puoi prenderne + di 1 cosi con 1 solo trasmettitore puoi vedere lo stesso segnali su molte TV.
                  Supporta anche il telecomando cosa non da poco!
                  il problema è che non vedevo nulla...boh sarà che a casa mia ci sono tante pareti
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    avevo preso anche io 1 philips da addirittura 150 euro! faceva merda
                    io con i cobra ci faccio 2 piani a una distanza di circa 15 metri in 1 casa in campagna con le mura spesse.
                    e costano meno...
                    per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
                      avevo preso anche io 1 philips da addirittura 150 euro! faceva merda
                      io con i cobra ci faccio 2 piani a una distanza di circa 15 metri in 1 casa in campagna con le mura spesse.
                      e costano meno...
                      caz*** allora io che credevo di aver preso il migliore...ma ti arriva bene il segnale? o sempre con fruscii?
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        allora nella TV di sotto che sono circa 7-8 metri si vede perfetto. Invece in camera direi che non si vede perfetto ma si sente bene. Cmq mi accontento... tra il niente e qualche fruscio nell'immagine preferisco il secondo. Se invece mandi il segnale sul circuito dell'antenna il problema è non poter usare il telecomando. dovresti sempre e cmq avere tipo un ricevitore per gli IR con cui poter mandare il segnale al decodere.
                        per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          ripetitore di segnale
                          gia

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
                            allora nella TV di sotto che sono circa 7-8 metri si vede perfetto. Invece in camera direi che non si vede perfetto ma si sente bene. Cmq mi accontento... tra il niente e qualche fruscio nell'immagine preferisco il secondo. Se invece mandi il segnale sul circuito dell'antenna il problema è non poter usare il telecomando. dovresti sempre e cmq avere tipo un ricevitore per gli IR con cui poter mandare il segnale al decodere.
                            capito...vediamo un pò cosa decidiamo...perchè cmq con il philips non arrivava nulla...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                              ripetitore o my sky
                              al massimo multivison
                              e poi concordo con rock, costa già tanto così

                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              Si è una specie di piccola antennina che si trova facilmente in ogni negozio di elettronica...in pratica l'attacchi all'uscita scart del decoder e alla presa scart del televisore dove vuoi portare il segnale e il gioco è fatto...funziona anche per altre apparecchiature tipo dvd e videoregistratori, si trovano anche a prezzi inferiori a 50euro
                              ottimo!!!

                              anche io rocky ho preso queste due antennine (ripetitori) e devoi dire che mi trovo bene, bisogna solo trovare la "configurazione" giusta
                              uniche pecche a volte, come dici tu, un po di fruscio.....ed il fatto che se ci si muove, sia vicino alla fonte che vicino all'altra tv, il segnale viene disturbato, non so perchè ma è cos' coin le mie

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                boh...cioè arrivava un minimo di sgnale ma pieno di interferenze...
                                se il segnale arriva vuol dire che comunque passa i muri. succedeva anche a me, l'ho risolto semplicemente orientando le "antenne" dei trasmettitori in modo diverso..
                                XIV-VIII-MCMXCI

                                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎