Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X chi ha sky...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X chi ha sky...

    o cmq ne sa qualcosa...
    come si fa per vedere il segnale sky anche sulle altre tv? occorrono ripetitori di segnale o cosa?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    ripetitore di segnale
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #3
      si trovano di molte marche
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #4
        ripetitore o my sky
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          o cmq ne sa qualcosa...
          come si fa per vedere il segnale sky anche sulle altre tv? occorrono ripetitori di segnale o cosa?
          Si è una specie di piccola antennina che si trova facilmente in ogni negozio di elettronica...in pratica l'attacchi all'uscita scart del decoder e alla presa scart del televisore dove vuoi portare il segnale e il gioco è fatto...funziona anche per altre apparecchiature tipo dvd e videoregistratori, si trovano anche a prezzi inferiori a 50euro
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            ripetitore di segnale

            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            ripetitore o my sky
            no amico già si paga tanto sky
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Si è una specie di piccola antennina che si trova facilmente in ogni negozio di elettronica...in pratica l'attacchi all'uscita scart del decoder e alla presa scart del televisore dove vuoi portare il segnale e il gioco è fatto...funziona anche per altre apparecchiature tipo dvd e videoregistratori, si trovano anche a prezzi inferiori a 50euro
            buono...però sapevo che se ci sono delle pareti in mezzo il segnale si perde
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio


              no amico già si paga tanto sky

              buono...però sapevo che se ci sono delle pareti in mezzo il segnale si perde
              Assolutamente, io riesco a portare il segnale sia nella stanza accanto, che in camera al piano di sopra senza nessuna perdita di segnale a prescindere dalle pareti...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Assolutamente, io riesco a portare il segnale sia nella stanza accanto, che in camera al piano di sopra senza nessuna perdita di segnale a prescindere dalle pareti...
                ok grazie allora vado ad informarmi
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  ok grazie allora vado ad informarmi
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    ***** raga ho preso quello philips...ma non mi funziona affatto...così l'ho restituito...non si vedeva nulla...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ***** raga ho preso quello philips...ma non mi funziona affatto...così l'ho restituito...non si vedeva nulla...
                      Che io sappia i canali SKY hanno un blocco, quelli non in chiaro, sono fatti appositamente perchè non siano registrabili ne duplicabili in alcun modo.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Che io sappia i canali SKY hanno un blocco, quelli non in chiaro, sono fatti appositamente perchè non siano registrabili ne duplicabili in alcun modo.
                        boh...cioè arrivava un minimo di sgnale ma pieno di interferenze...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          puoi sempre usare un modulatore,lo colleghi sull'impianto e vedi sky in tutti i televisori,per quanto riguarda le antennine stai sicuro che funzionano,secondo me hai sbagliato a montarle ,sono ottime io vendo quelle della melchioni e ti dico che vanno una bomba,hanno tre canali ,sono 5 anni che li vendo e non me ne è tornato indietro neanche 1

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                            puoi sempre usare un modulatore,lo colleghi sull'impianto e vedi sky in tutti i televisori,per quanto riguarda le antennine stai sicuro che funzionano,secondo me hai sbagliato a montarle ,sono ottime io vendo quelle della melchioni e ti dico che vanno una bomba,hanno tre canali ,sono 5 anni che li vendo e non me ne è tornato indietro neanche 1
                            cosa sono i modulatori?
                            ma il montaggio era semplice..
                            in pratica il segnale a casa mia per raggiungere la mia stanza deve attraversare due muri...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              in pratica prendi il segnale di sky tramite scart e lo vai a "buttare " nel circuito rf
                              (Antenna) e lo vedi in tutti i televisori

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎