If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, qualcuno sa come si fa a collegare il mio cellulare a quello della mercedes slk? purtroppo nel disordine di casa ho perso le istruzioni e adesso che devo comprare il cellulare nuovo ne vorrei uno con le caratteristiche idonee al collegamento alla macchina.
Ogni info è ben accetta
Grazie
Dipende da che vuoi fare ? Non conosco la macchina, nei Porsche puoi mettere direttamente la scheda in macchina e nella macchina c'è il telefono, se vuoi usare solo il vivavoce forse si collega con il blutooth, non so, getto la spugna
Ciao ragazzi, qualcuno sa come si fa a collegare il mio cellulare a quello della mercedes slk? purtroppo nel disordine di casa ho perso le istruzioni e adesso che devo comprare il cellulare nuovo ne vorrei uno con le caratteristiche idonee al collegamento alla macchina.
Ogni info è ben accetta
Grazie
ok adesso sappiamo che hai l'slk
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Se hai la predisposizione x Bluetooth, la macchina lo trova da sola
Sennò ci vuole (credo) il cavetto o l'attacco apposta
Grazie per l'info! Allora devo comprare il cell nuovo che il mio è troppo vecchio..... ho dato precedenza alla macchina nuova
Se solo uscisse questo maledetto iphone....
Secondo me no. Anche io ho 3, ho il contratto firmato fino al 10/2008, lo si potrà sbloccare tranquillamente immagino, l'importante è che sia italiano ed UMTS.
Per fortuna, allora tengo duro un altro paio di mesi con il mio vecchio cell che non riceve più sms
Devo dire che prendo l'iphone solo per il nome e per il design, perchè quest'estate l'ho provato e con quel maledetto touch screen, dopo 5 minuti che cercavo di scrivere "ciao come va" in un sms lo stavo quasi per tirare contro al muro
Per fortuna, allora tengo duro un altro paio di mesi con il mio vecchio cell che non riceve più sms
Devo dire che prendo l'iphone solo per il nome e per il design, perchè quest'estate l'ho provato e con quel maledetto touch screen, dopo 5 minuti che cercavo di scrivere "ciao come va" in un sms lo stavo quasi per tirare contro al muro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta