avete dei video o delle foto? non ho trovato nulla in rete
300 il videogame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioavete dei video o delle foto? non ho trovato nulla in rete
-
-
per la psp era indecente graficamente , come gioco in se carinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie
di grafica sembra piuttosto bruttino
Commenta
-
-
ma..chiedevo perchp ieri al trony ho visto dei bundle di ps3 con 300...quindi volevo vedere com'erasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma..chiedevo perchp ieri al trony ho visto dei bundle di ps3 con 300...quindi volevo vedere com'era
Commenta
-
-
grazie
ma che differenza c'è tra il dvd normale e quello in versione blue-ray?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie
ma che differenza c'è tra il dvd normale e quello in versione blue-ray?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIl 300 che trovi con Ps3 è il film in versione Blue-Ray, il gioco è per Psp, carino da giocare di grafica passabile, per il resto ci sono prodotti come God of War che lo mangiano a colazione a 300 come gioco
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta