Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho deciso:passo ad apple

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho deciso:passo ad apple

    Stanco del continuo dover aggiornare del pc e dello spendere soldi per poi avere l'affidabilità microsoft style (leggi costa tanto e vale poco) ho scelto per questo natale di passare in casa apple
    volevo prendere l'imac base da 1100€ che da schermo 20" 1gb di ram procio 2ghz dual core scheda video ati 2400 hd e 250 giga di hard disk
    è una buona spesa secondo voi o per godere appieno di apple dovrei passare alla fascia + alta?

    #2
    Ottimo prodotto ne ho uno in ufficio, consiglio.... se smanetti molto aggiungi un pò di memoria (dopo a parte)



    Commenta


      #3
      per non prendere proprio il base base opterei per il 20" 2,4 ghz dovrebbe essere già valido come prodotto
      di base ha 1gb di memoria pensavo di aggiungerne 1 altro gb
      mi consigli di farlo fare sempre da casa apple o posso aggiungerne 1 gb aftermarket?
      mettendoci in + tastiera e mouse senza fili + hdd 500gb andrei a 1700€.. ma penso di poter stare tranquillo per parecchio tempo help me

      Commenta


        #4
        Anche iosono passato ad Aplled dal pc e mi son sentito in un mondo nuovo! Mai più un pc!!!
        Ho un imac nuovo da 24 pollici con 2 giga di ram.
        Se mi permetti un consiglio, mi hanno detto diverse persone che il 20" non è perfettissimo nei colori come il 24...

        Commenta


          #5
          il 24 però costa 1 po' troppo x le mie tasche e inoltre non avrei spazio per metterlo mi basta che regga bene i montaggi video (livello semi amatoriale) abbia il video out e non debba stare ad aggiornarlo come i pc
          insomma ho un notebook hp dual core comprato 1 anno fa con 2 gb di ram pagato 1500€ che già vale parecchio di meno...
          e inoltre voglio qualcosa che sia affidabile (non essendo 1 niubbo) e che in futuro possa servirmi come buona base lavorativa (sia in ambito grafico che nell'ambito in cui dovrei laurearmi, vale a dire in quello contabile) e il mac sembra la scelta ideale...in quanto alla ram da aggiungere? consigli?

          Commenta


            #6
            IMHO cerca di prendere lo schermo grande, poi il resto lo aggiungi tu, la memoria messa da te ti costa molto meno



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              IMHO cerca di prendere lo schermo grande, poi il resto lo aggiungi tu, la memoria messa da te ti costa molto meno
              Ho fatto un preventivo per il macbook su apple store e i 4g di ram che voglio mi verrebbero a codtare 810 € contro i 140 di aftermarket.
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                #8
                Per le tue esigenze il mac è sicuramente la scelta definitiva!
                Anche io ti consiglio di prendere la ram a parte perchè costa moooolto meno. Io l'ho presa su "crucial".
                Comunque considere anche che con 1 gb di ram vai che è una meraviglia perchè è sfruttata in modo totalmente iverso rispetto ad un pc.
                Questa è la prima cosa che devi sapere sui mac: non puoi mai fare un confrotno diretto con i pc

                Commenta


                  #9
                  quindi mi prendo l'imac 20" 2,4 ghz di default, ci faccio mettere solo tastiera e mouse senza filo (rispetto a qll col filo viene a fare 50€ in +) e ci aggiungo il gb di ram a parte (verrebbe a fare 140€ in +) e prendo un hdd 500gb esterno
                  così ho 820 gb contro i 500 che avrei e mi viene lo stesso prezzo del default bene o male (la differenza tra 320 e 500 è 90€) giusto?

                  Commenta


                    #10
                    regà mi state tentando...

                    • Intel Core 2 Duo
                      a 2,4GHz
                    • 1GB di memoria
                    • Disco rigido da 320GB1
                    • SuperDrive 8x a doppio strato
                    • ATI Radeon HD 2600 PRO con 256MB di memoria

                    Disponibilità: 24hrs
                    Consegna gratuita
                    Eur 1.749,00
                    (Eur 1.457,50 IVA escl.)
                    eventualmente poi ci aggiungo 1 gb di ram e un hdd esterno da 500gb
                    oggi vado a vedere se ci sta in camera

                    Commenta


                      #11
                      il natale è una volta all'anno. viziati un pò e non ci pensare
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        il natale è una volta all'anno. viziati un pò e non ci pensare
                        thanks caro per l'incoraggiamento
                        il fatto è che 140€ per un giga di ram equivale a regalargli soldi
                        e 90€ per un semplice upgrade da 320 a 500gb quando 90€ costa un hdd ESTERNO 500gb mi pare 1 poco 1 furto
                        per l'hard disk non ho dubbi
                        la ram mi stuzzica 1 po' fargliela mettere da loro, qui chiedo l'aiuto di esperti:è facile poi aggiungerla aftermarket? (sono a digiuno di apple, so che è una stupidata mettere la ram ma non so quanto sia facile raggiungerla)

                        Commenta


                          #13
                          Si trova si trova!basta Googolare un pò e vedrai
                          Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            oggi lo vado a vedere ma (ora sergio mi lincia) spendendo 1900€ per un pc classico non ottengo prestazioni superiori vè?mi sta venendo sto brutto dubbio

                            Commenta


                              #15
                              Come ti ho già detto pc e mac non sono mai direttamente comparabili. Il mac è sempre un passo avanti anche se come scheda tecnica risulta inferiore sulla carta.
                              Pensa a quante bestemmie hai tirato tute le volte che il pc ti ha crashato o che ti si bloccava con l'hard disk che gracidava quando avevi aperti si e no un paio di programmi..... beh col mac tutto questo non esiste, neanche se hai un modello di 5 anni fa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎