Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soldier of fortune

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    cmq sarà presto mio
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #47
      half life è stupendo

      mi piacque molto anche return to the castle wolfestein

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
        halo per pc l' hai provato, Gabriele?
        Si,halo è un gran bel gioco,ma esprime il meglio in multiplayer,che non pratico quasi mai.

        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        gabriele quanto godi nel crivellare gli infedeli virtuali?
        Molto. In effetti SOF è stato accusato di razzismo (basta leggere un numero della omonima rivista), visto che arabi e negri sono sempre stati vittime predilette.

        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        cazzarola io vorrei tanto provare crysis ma solo per dare un occhiata di persona alla grafica. Lo stile di gioco è un pò una cagata da quanto ho potuto apprendere, il player è una sorta di superman
        Io l'ho giocato a fondo e devo dire che il gameplay è originalissimo. In sostanza hai a disposizione una supertuta che ti permette di accedere per un tempo molto ridotto a vari potenziamenti (supervelocità,superforza,supersalto,invisibilità). Ti assicuro che arrivare di soppiatto,prendere una avversario per la gola e lanciarlo con la superforza contro i commilitoni è splendido. Oppure lanciarsi da una macchina in corsa dopo averla direzionata verso una casa di lamiere e vederla saltare per aria. E ancora saltare 6m sopra una jeep con mitragliatrice che vuole metterti sotto e beccarla con un colpo di lanciarazzi prima d atterrare. Inoltre il sistema fisico è allucinante,molto avanti anche all'havock di HL2. La palme vengono giù quando colpite da una raffica (nel punto preciso in cui ricevono il colpo),le foglie si muovono al nostro passaggio,i proiettili sibilano sott'acqua, si può prendere qualsiasi oggetto e distruggere qualsiasi cosa,si può sparare ai pneumatici e vedere le macchine impennarsi o sbandare e tanto altro ancora.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Si,halo è un gran bel gioco,ma esprime il meglio in multiplayer,che non pratico quasi mai.



          Molto. In effetti SOF è stato accusato di razzismo (basta leggere un numero della omonima rivista), visto che arabi e negri sono sempre stati vittime predilette.



          Io l'ho giocato a fondo e devo dire che il gameplay è originalissimo. In sostanza hai a disposizione una supertuta che ti permette di accedere per un tempo molto ridotto a vari potenziamenti (supervelocità,superforza,supersalto,invisibilità). Ti assicuro che arrivare di soppiatto,prendere una avversario per la gola e lanciarlo con la superforza contro i commilitoni è splendido. Oppure lanciarsi da una macchina in corsa dopo averla direzionata verso una casa di lamiere e vederla saltare per aria. E ancora saltare 6m sopra una jeep con mitragliatrice che vuole metterti sotto e beccarla con un colpo di lanciarazzi prima d atterrare. Inoltre il sistema fisico è allucinante,molto avanti anche all'havock di HL2. La palme vengono giù quando colpite da una raffica (nel punto preciso in cui ricevono il colpo),le foglie si muovono al nostro passaggio,i proiettili sibilano sott'acqua, si può prendere qualsiasi oggetto e distruggere qualsiasi cosa,si può sparare ai pneumatici e vedere le macchine impennarsi o sbandare e tanto altro ancora.
          be si dai non lo nego quello che dici è elettrizzante. E' probabile che lo prendo, solo che senza pc nuovo non posso fare niente.
          Cmq è ben lontano dalle caratteristiche di come esigo che un gioco sia: longevità limitata, armi normali, salvataggi non frequenti e una dose di realismo che ci vuole. Half Life ( mi riferisco al 2 ) ha sempre avuto tutto ciò e per il momento non ne ho trovato uno che sia alla sua altezza
          Inoltre dovrebbe uscire anche la nuova versione di Black Mesa rifatta completamente
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #50
            Io ho sempre amato i danni localizzati. In giochi ultrarealistici come Cod4 o Crysis si rimane davvero male quando i nemici cadono a terra intatti dopo un colpo di lanciarazzi o di fucile a pompa in pieno volto. E' per quello che i giochi della serie SOF hanno avuto una longevità esagerata.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Io ho sempre amato i danni localizzati. In giochi ultrarealistici come Cod4 o Crysis si rimane davvero male quando i nemici cadono a terra intatti dopo un colpo di lanciarazzi o di fucile a pompa in pieno volto. E' per quello che i giochi della serie SOF hanno avuto una longevità esagerata.
              tra 1 ora e 45 minuti finisco di "comprarlo"....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                #52
                sembra molto bello
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  #53
                  Ora sto giocandoa CoD4, mi piace molto.. trama carina e non ci vuole un mega pc x girare bene.
                  SoF sarà il prox
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Io ho sempre amato i danni localizzati. In giochi ultrarealistici come Cod4 o Crysis si rimane davvero male quando i nemici cadono a terra intatti dopo un colpo di lanciarazzi o di fucile a pompa in pieno volto. E' per quello che i giochi della serie SOF hanno avuto una longevità esagerata.
                    scarica "Black" allora
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Non ha un sistema di danni come quello di SOF,ma è uno spettacolo per gli occhi. Purtroppo però non mi risulta stiano lavorando alla conversione per PC.

                      Commenta


                        #56
                        la cruenza delle scene è un classico della serie SOF.

                        cmq devo giocarmeli entrambi.. sia COD 4 che SOF 3


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎