cmq sarà presto mio
soldier of fortune
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiohalo per pc l' hai provato, Gabriele?
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogabriele quanto godi nel crivellare gli infedeli virtuali?
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocazzarola io vorrei tanto provare crysis ma solo per dare un occhiata di persona alla grafica. Lo stile di gioco è un pò una cagata da quanto ho potuto apprendere, il player è una sorta di superman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi,halo è un gran bel gioco,ma esprime il meglio in multiplayer,che non pratico quasi mai.
Molto. In effetti SOF è stato accusato di razzismo (basta leggere un numero della omonima rivista), visto che arabi e ***** sono sempre stati vittime predilette.
Io l'ho giocato a fondo e devo dire che il gameplay è originalissimo. In sostanza hai a disposizione una supertuta che ti permette di accedere per un tempo molto ridotto a vari potenziamenti (supervelocità,superforza,supersalto,invisibilità). Ti assicuro che arrivare di soppiatto,prendere una avversario per la gola e lanciarlo con la superforza contro i commilitoni è splendido. Oppure lanciarsi da una macchina in corsa dopo averla direzionata verso una casa di lamiere e vederla saltare per aria. E ancora saltare 6m sopra una jeep con mitragliatrice che vuole metterti sotto e beccarla con un colpo di lanciarazzi prima d atterrare. Inoltre il sistema fisico è allucinante,molto avanti anche all'havock di HL2. La palme vengono giù quando colpite da una raffica (nel punto preciso in cui ricevono il colpo),le foglie si muovono al nostro passaggio,i proiettili sibilano sott'acqua, si può prendere qualsiasi oggetto e distruggere qualsiasi cosa,si può sparare ai pneumatici e vedere le macchine impennarsi o sbandare e tanto altro ancora.
Cmq è ben lontano dalle caratteristiche di come esigo che un gioco sia: longevità limitata, armi normali, salvataggi non frequenti e una dose di realismo che ci vuole. Half Life ( mi riferisco al 2 ) ha sempre avuto tutto ciò e per il momento non ne ho trovato uno che sia alla sua altezza
Inoltre dovrebbe uscire anche la nuova versione di Black Mesa rifatta completamenteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Io ho sempre amato i danni localizzati. In giochi ultrarealistici come Cod4 o Crysis si rimane davvero male quando i nemici cadono a terra intatti dopo un colpo di lanciarazzi o di fucile a pompa in pieno volto. E' per quello che i giochi della serie SOF hanno avuto una longevità esagerata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo ho sempre amato i danni localizzati. In giochi ultrarealistici come Cod4 o Crysis si rimane davvero male quando i nemici cadono a terra intatti dopo un colpo di lanciarazzi o di fucile a pompa in pieno volto. E' per quello che i giochi della serie SOF hanno avuto una longevità esagerata.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo ho sempre amato i danni localizzati. In giochi ultrarealistici come Cod4 o Crysis si rimane davvero male quando i nemici cadono a terra intatti dopo un colpo di lanciarazzi o di fucile a pompa in pieno volto. E' per quello che i giochi della serie SOF hanno avuto una longevità esagerata.
Commenta
-
Commenta