Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soldier of fortune

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    soldier of fortune

    wa finalmente lo hanno rifatto.....
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    resta sempre un gioco cruento......

    #2
    Se ci sarà per PS3 è già mio!

    Commenta


      #3
      Ce l'ho da un paio di settimane visto che colleziono sparatutto da Wolf3d. Quest'ultimo capitolo è sttao progettato per le console e non è grancvhè per PC,anche se a breve verrano rilasciate un paio di patch pesanti per adattarlo meglio. Il sistema dei danni non è migliorato da sof2,visto che ora le teste eplodono semplicemente senz alalsciare traccia,mentre prima erno divise in 10 sottozone. Inoltre c'è una certa facilità nell'ampuatare arti, 90 su 100 con un colpo o due di ak-47 salta un braccio o una gamba. Cmq alla fine è divertente,speriamo che i mod lo rendano perfetto. Se ti piace il genere al momento ti consiglio Bioshock,CoD4 e Crysis (per quest'ultimo serve un pc della nasa).

      Commenta


        #4
        anche io sono un'appassionato di questo genere di giochi..solo che è ora di comprare un computer adatto agli ultimi titoli usciti! ! quali sono i requisiti di cod4 e crysis?

        Commenta


          #5
          CoD 4 è ben ottimizzato, ci si gioca in 1280 x 1024 con i filtri attivi anche con un dual core entry level e una 8800 gt. E' godibilissimo anche se hai un vecchio single core, basta togliere l'AA. Crysis invece è un succhiasangue e si beve 1gb di Ram solo con l'avvio. Al momento non esiste pc per farlo girare al max con risoluzione massima. Il motore però è scalabile e quindi si riesce a giocare anche su pc più datati,perdendo però il fotorealismo del gioco (due spanne sopra assassin creed e bioshock). Al momento per giocare bene e avere un pc eccellente andrei su un procio e6750,2gb ram ddr2 (4 con vista) e una 8800 gt.

          Commenta


            #6
            bello quel gioco. ma è ambientato in Palestina??

            Crysis l'ho visto qui a Freiburg, un demo in un negozio di videogiochi. Sembra una figata

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              CoD 4 è ben ottimizzato, ci si gioca in 1280 x 1024 con i filtri attivi anche con un dual core entry level e una 8800 gt. E' godibilissimo anche se hai un vecchio single core, basta togliere l'AA. Crysis invece è un succhiasangue e si beve 1gb di Ram solo con l'avvio. Al momento non esiste pc per farlo girare al max con risoluzione massima. Il motore però è scalabile e quindi si riesce a giocare anche su pc più datati,perdendo però il fotorealismo del gioco (due spanne sopra assassin creed e bioshock). Al momento per giocare bene e avere un pc eccellente andrei su un procio e6750,2gb ram ddr2 (4 con vista) e una 8800 gt.
              ...naaaa xke mi hai tagliato fuori dal tuo avatar
              Originariamente Scritto da pumbaa
              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

              Commenta


                #8
                Tieni pupazzomarcio,ti ho fatto un paio di screen.

                Commenta


                  #9
                  Notare come dopo aver perso il braccio il soldato sopravviva per qualche secondo.

                  Commenta


                    #10
                    poco violento zizi

                    Commenta


                      #11
                      nessuno mi risponde

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        purtroppo devo giocarlo su console....il mio pc è old..
                        ma mi attira proprio il fatto ke vedi le persone fatte a pezzi... io mi divertivo a vagliuzzarle cn il coltello nel vekkio sof
                        queste foto sn prese dalla versione pc vero?

                        Commenta


                          #13
                          I danni (non troppo realistici) provocati da una desert eagle.

                          Commenta


                            #14
                            ha pure una bella grafica...

                            Commenta


                              #15
                              lo so ank'io che poi la gente si ammazza, se giocate a sta roba qui e ci trovate gusto nello sgozzare cattivo segno

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎