lo sparo diventava sempre piu' potente o lo potevi cambiare , bastava prendere le perle in giro mi pare
Attenzione per esperti di videogiochi domanda da 1 milione di dollari
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
non ci siamo, la grafica e' migliore e poi il gioco e' sempre visto dall'altosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma non ricordi almeno la casa del gioco; capcom, konami, ****
no , non ricordo ... tutto quello che so ve l'ho detto, ricordo che se mettevi l'omino in una certa posizione vicino ai pozzi, arrivava la verdura a raffica e facevi un sacco di punti sparando ... se stavi lontano la verdura sparata era lenta ma ti inseguiva per un po' , a raggio ...sigpic
Commenta
-
-
io mi ricordo la cosa delle mappe se gli spari . ti giuro non mi viene in mente , bisogna fare una ricerca veloce col mameOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
lo schema in fondo al gioco e' infinito, continui a viaggiare in questa specie di deserto dove dietro le lapidi o le rocce non ricordo bbene, treovi delle pergamente mi sembra arrotolate ...le anime che girano sono fatte tipo spermatozoi ma col corpo piu' grosso e squadrato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioboh forse questo ma non sò [IMG]ftp://ftp.worldofspectrum.org/pub/sinclair/games-inlays/d/Desolator.jpg[/IMG]
il mio gioco ha una grafica molto piu' bella e coloratasigpic
Commenta
-
-
maurox non è che giocavi ai pokemon ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaurox non è che giocavi ai pokemon ?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon eravate ancora nati ne tu ne loroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta