Ragazzi, quelli che hanno circa 30 anni come me e che giocavano ai primi videogiochi da bar , si ricorderanno di un gioco ambientato in un cimitero giapponese dove un personaggio si spostava attraverso le anime dei morti ( sembravano nuvolette ) e raccoglieva delle perle gialle o bianche lungo i vialetti del cimitero, poi se si fermava davanti ai pozzi , qusti sparavano fuori delle zucche, delle angurie etc etc... alla fine di ogni schema si entrava in un recinto ed appariva il mostro da sconfiggere ... alla fine di sette o otto schemi mi pare, partiva un percorso infinito dove si trovavano dietro alle lapidi delle pergamene da raccogliere... Chi si ricorda come si chiamava sto gioco ? lo sto cercando da una vita , ci investivo una carriola di monete al giorno
Attenzione per esperti di videogiochi domanda da 1 milione di dollari
Collapse
X
-
porc lo conosco ma non mi viene il nomeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRagazzi, quelli che hanno circa 30 anni come me e che giocavano ai primi videogiochi da bar , si ricorderanno di un gioco ambientato in un cimitero giapponese dove un personaggio si spostava attraverso le anime dei morti ( sembravano nuvolette ) e raccoglieva delle perle gialle o bianche lungo i vialetti del cimitero, poi se si fermava davanti ai pozzi , qusti sparavano fuori delle zucche, delle angurie etc etc... alla fine di ogni schema si entrava in un recinto ed appariva il mostro da sconfiggere ... alla fine di sette o otto schemi mi pare, partiva un percorso infinito dove si trovavano dietro alle lapidi delle pergamene da raccogliere... Chi si ricorda come si chiamava sto gioco ? lo sto cercando da una vita , ci investivo una carriola di monete al giorno
dovrei averlo sul mame a casa dei miei"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
ecco si era ghosts and goblins !!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo non e' ghost n goblin , il gioco era ripreso dall'alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodall'alto? che ***** sarà un videogioco in stile commodore 64 allora
non lo so, io avro' avuto 14 anni quando ci giocavo... quindi parlo nel 1987 circa ...sigpic
Commenta
-
-
io ho capito qual'è ma non mi ricordo il nome , ci giocai a 7 anniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioTekken 4sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho capito qual'è ma non mi ricordo il nome , ci giocai a 7 anni
gary forza, ti devi ricordare santiddiosigpic
Commenta
-
Commenta