Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla ricerca del case..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alla ricerca del case..

    Mi voglio comprare un bel case thermaltek o cmq di classe con un alimentatore di media potenza e buon sistema di raffreddamento..

    Non voglio spendere..

    Hai idee??


    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità


    #2
    si prendi

    Case: cooler master centurion 5-----------> sui 50€
    Ali: Corsair HX Modular 520W ------------> Sulle 85-90€

    Se vuoi spendere meno.....dovrai accontentarti di roba meno qualitativa....

    Commenta


      #3
      batman nella tua città o nelle vicinanze non fanno mai quelle fiere dell'elettronica o qualche fiera dell'usato dell'elettronica !? qui vicino a dove abito io le fanno , ogni tanto vado a vedere , e la roba costa pochissimo. risparmi veramente molte decine di euro con questo tipo di mercato , io ti consiglio di informarti se ne fanno vicino a te
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        batman nella tua città o nelle vicinanze non fanno mai quelle fiere dell'elettronica o qualche fiera dell'usato dell'elettronica !? qui vicino a dove abito io le fanno , ogni tanto vado a vedere , e la roba costa pochissimo. risparmi veramente molte decine di euro con questo tipo di mercato , io ti consiglio di informarti se ne fanno vicino a te
        FAnno il MARC giusto... grazie


        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
          FAnno il MARC giusto... grazie
          figurati
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            spendi un po' di più sul case e prendi ul lc-power titan 560w da 60€

            comunque si scrive thermaltake
            .

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎