Originariamente Scritto da Inga
Visualizza Messaggio
Problema PC...che cosa significa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioOk, adesso provo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA giudicare dal tempo di attesa ha scassato anche l'altro PC
cmq sto ***** di windows fa solo danni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA giudicare dal tempo di attesa ha scassato anche l'altro PC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
cmq sto ***** di windows fa solo danni
A parte che di default non faceva il boot con il CD, va bhe, poco male, cambiamo il bios.
Poi procediamo con il "DISCO DI RIPRISTINO".... dopo circa un oretta di ripristino, chiede il disco driver.... bene inseriamo il disco driver, più di DUE ORE con sto disco ad installare non si sa cosa...
Alla fine, guardiamo, un bell'HD vuoto
Ma chiamatelo DISCO FORMATTONE, non disco "ripristino"
Tra un pò metteranno una patch che la scarichi assieme all'update, attivabile con il bottone "windows+F" e parte il formattone automatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIeri ho sitemato il portatile (nuovo di due mesi) di una mia amica, non faceva più il boot, una cosa assurda, tornava sempre al messaggio di avvio sistema con la scelta dell'avvio provvisorio, etc...
A parte che di default non faceva il boot con il CD, va bhe, poco male, cambiamo il bios.
Poi procediamo con il "DISCO DI RIPRISTINO".... dopo circa un oretta di ripristino, chiede il disco driver.... bene inseriamo il disco driver, più di DUE ORE con sto disco ad installare non si sa cosa...
Alla fine, guardiamo, un bell'HD vuoto
Ma chiamatelo DISCO FORMATTONE, non disco "ripristino"
Tra un pò metteranno una patch che la scarichi assieme all'update, attivabile con il bottone "windows+F" e parte il formattone automaticoDio caro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioTutto ok, si fà per dire, l'Hard disk si era scassato! L'ho comprato nuovo e l'ho sostituito!
Grazie per il tempo che avete perso insieme a me!
Commenta
-
-
Raga il problema si è ripresentato di nuovo...la stessa schermata!
Che diavolo devo fare più!?! Ho speso anche 50€ per l' HDisk nuovo.
In pratica:
Ho partizionato, quindi formattato, il nuovo H. Disk in 2 parti...e fin quì tutto ok!
Ho reinstallato Windows XP e tutto ok anche quì!
Ho addirittura installato tutto l'occorrente che mi serviva...poi...appena ho tolto il CD di Windows, facendo le opportune configurazioni nel bios, per far partire il sistema....
oplà.....DI NUOVO LA SCHERMATA MALEDETTA!!!
Quasi quasi porto il PC da un tecnico....solo che al pensiero di dover spendere altri $ mi viene un nervoso....!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioRaga il problema si è ripresentato di nuovo...la stessa schermata!
Che diavolo devo fare più!?! Ho speso anche 50€ per l' HDisk nuovo.
In pratica:
Ho partizionato, quindi formattato, il nuovo H. Disk in 2 parti...e fin quì tutto ok!
Ho reinstallato Windows XP e tutto ok anche quì!
Ho addirittura installato tutto l'occorrente che mi serviva...poi...appena ho tolto il CD di Windows, facendo le opportune configurazioni nel bios, per far partire il sistema....
oplà.....DI NUOVO LA SCHERMATA MALEDETTA!!!
Quasi quasi porto il PC da un tecnico....solo che al pensiero di dover spendere altri $ mi viene un nervoso....!!!
A questo punto (controlla il bios per l'ennesima volta) cambia i cavetti (economici) e metti l'HD nuovo (e sano) se non funzia porta a farlo vedere perchè la scheda madre potrebbe essere andata a quel paese.
Commenta
-
Commenta