Problema PC...che cosa significa?
Collapse
X
-
Significa che sei ghei.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSignifica che sei ghei.
comunque prova a premere tab e dovrebbe risolvere , devi avere problemi col disco rigidoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
comunque prova a premere tab e dovrebbe risolvere , devi avere problemi col disco rigido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiocalma.
apri il case e togli rimetti i cavi per prima cosa.
Possibile che debba sostituire i fili???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioQuesto da dove scrivo è il mio computer, quello guasto è quello che ho assemblato e che devo regalare entro domani...!
Quindi qualcuno può aiutarmi???
Senti, apri il case, controlla che gli hdd siano alimentati e che siano attaccati alla scheda madre. Controlla bene...connetti bene gli spinotti dell'alimentazione!! Fatto questo avvia la macchina, e vai in bios.... per ogni device, imposta su auto, e smanetta su quelle impostazioni finche non vedrai, sempre su bios, apparire il nome degli hdd.....
a quel punto salva le impostazioni ed esci....
Se nonostante questo non funge.... o i connettori dell'alimentazione non fungono e quindi gli hdd sono senza alimentazione,oppure non ti funziona il cavo sata....
Commenta
-
-
Direi un pò difficile configurare un Pc da un forum
In generale devi assegnare agli HD la loro rispettiva posizione come dispositivi di boot, per vedereli esiste sempre una posizione automatico, ma bisognerebbe essere li per vedere.
Quanti HD hai ? Se ne hai uno la cosa più facile è che si sia rotto, capita...
Mettilo sull'altro PC e vedi se riesci a guardarci dentro, se non ci riesci è rotto.
Commenta
-
Commenta