raga volevo vedere se mi era stato fatto l'hupgrade o come cavolo si dice....come posso fare per vedere la velocità???? ho provato vari "test" con siti su internet ma nn mi sembrano molto affidabili...avete consigli??????
adsl velocità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiose scarichi a 700kb/sec allora ti hanno aggiornato la linea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma gli speedtest gli ho già fatti....non ci sono altri metodi?
che io sappia no, cmq a ogni modo il discorso è semplice:
se ieri scaricavi a max 250kb/s e oggi scarichi a 700kb/s, secondo te che significa? che s'è ingrippato il pc? nn credo.... quindi hai avuto l'upgrade, che altro vuoi di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioche io sappia no, cmq a ogni modo il discorso è semplice:
se ieri scaricavi a max 250kb/s e oggi scarichi a 700kb/s, secondo te che significa? che s'è ingrippato il pc? nn credo.... quindi hai avuto l'upgrade, che altro vuoi di più?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocavolo te hai fastweb...vai in modo assurdo però dai con l'hupgrade nn va mele neanche il mio
down 650
up 369
Commenta
-
Commenta