If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mha ametto di non averci giocato tantissimo , ma sin dall'inizio non mi ha preso. bho sarà che sono sempre stato abbituato all'8 e il 7 mi sembrava più limitato...
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
mha ametto di non averci giocato tantissimo , ma sin dall'inizio non mi ha preso. bho sarà che sono sempre stato abbituato all'8 e il 7 mi sembrava più limitato...
all'inizio rispetto all'8 si...ma appena esci da Midgar
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
sono l'unico a qui ff7 non è piaciuto tanto !? bho non mi ha mai preso
I videogiochi vanno a gusti, i giochi di ruolo sono ancora più restrittivi visto che la componente fondamentale è la trama, di mio ti dirò che Final Fantasy VII ha una delle trame che più mi ha emozionato fra tutti gli RPG giocati, della serie comunque reputo il VI quello più bello
sai cosa chomog , è che arrivo fino a un certo punto ma mi stufa...non so se poi è meglio ma inizialmente lo trovo piatto , già la grafica dei personaggi non so , quasi mi infastidisce
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
I videogiochi vanno a gusti, i giochi di ruolo sono ancora più restrittivi visto che la componente fondamentale è la trama, di mio ti dirò che Final Fantasy VII ha una delle trame che più mi ha emozionato fra tutti gli RPG giocati, della serie comunque reputo il VI quello più bello
mostro di gioco .... gli Esper.... e LA COLONNA SONORA
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
boh certo si vede la differenza di eta e di generazioni...noto che i giovani
non menzioano quasi per nulla i coin op....
***** ma noi che...degli anni 80.... noi che si andava in salagiochi
double dragon....la musica finale quando entri nel tappeto rosso che stai per affrontare il boss con la mitraglietta
wonderboy che le ragazzine giocavano a mani incrociate
rampage
gost n' goblins
out run mado' ho le lacrime....GETT READYY.....ricordo ancora le musice
passing breeze.... cristo! ci ho giocato a disneyworld l'anno scorso o 2 anni fa...in una zona dove di sono tutti i vecchi giochi
poi the legend of zelda il primo super mario world per il super famicom
e il street fighter 2 sempre per sf o raga a me piaceva anche PILOT WINGS ahahah per sf
poi vabe monkey island 1 e 2 li portero sempre nel mio cuore ricordo come se fosse ieri quando li finii... e come disse chomog..da allora quanta gente e morta....avevo ancora 2 nonni
gran turismo ma anche winning eleven 2 giochi new generation che mi hanno preso ....
devo dire che pero quando scartavo i regali a natale tanti anni fa e trovavo le cassette del nes o del master system...era un emozione che non so descrivere
mi ricordo mike tyson puchout con mio cugino che mi faceva da secondo e mi leggeva le combinazioni per buttare giu soda popinsky
o quando vincemmo in coppia in sala giochi street fighter 1 contro sagat
io muovevo il joypad e lui schiacciava i pulsantoni....
ora come ora gioco tanto a nintendo ds lite e sto per comprare il nintendo WII
metal slug , madonna come mi ci sono rincoglionito , ero arrivato al punto che il 2 , l x , e il 3 li finivo con un gettone solo , dove passavo facevo il record delle classifiche...
anche cadillac e i dinosauri...madonna quanto era figo
metal slug , madonna come mi ci sono rincoglionito , ero arrivato al punto che il 2 , l x , e il 3 li finivo con un gettone solo , dove passavo facevo il record delle classifiche...
anche cadillac e i dinosauri...madonna quanto era figo
avaia e Final Fight dove lo mettiamo???!!!
beellissimo anche final fight , con le mazze e le armi varie nella metropoli , fantastico . c'era un gioco bellissimo in sala giochi dove avevi le varie scelte tra un elfo mago guerriero , e in pratica ti muovevi tra zattere ,treni , dungeon e il primo boss era una specie di carovana , potevi evocare magie di fuoco elettriche d'acqua , era fighissimo ma non mi ricordo il gioco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta