Assassins Creed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioThanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioCiao Chomog, beh sono tanti..faccio prima a dire quelli che non mi piacciono. Gli sportivi!! Invece quelli che mi piacciono di più sono: i survival horror.. le avventure..gli sparatutto ed alcuni rpg, ma ripeto non disdegno altri generi ..se fatti bene sono tutti piacevolissimi da giocare. Di news interessante ho visto Mass Attack, Assassins, Bio Shock, Turok(so che deve ancora uscire) che mi consigli tu? Grazie......
Bioshock che è spettacolare
Come giochi di ruolo:
Mass Effect
Eternal Sonata
Blue Dragon
Encharted Arms
A febbrario poi come titolone esce Lost Odyssey4 dvd-dl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioTi consiglio Condemned avventura grafica in prima persona unita ad uno FPS di ****
Bioshock che è spettacolare
Come giochi di ruolo:
Mass Effect
Eternal Sonata
Blue Dragon
Encharted Arms
A febbrario poi come titolone esce Lost Odyssey4 dvd-dl
Questo Lost Odyssey mi ispira parecchio
La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioGià fatto Condemned..molto bello!!Questo Lost Odyssey mi ispira parecchio
Il character design è poi quello del disegnatore di Slam Dunk, quindi se ti piaceva l'anime o il manga ci godrai come non poco.
I combattimenti sono invece a turni, nel bene o nel male dei tuoi gusti {io ad esempio preferisco a turni il battle-system invece che in tempo reale alla Zelda-Seiken Densetsu-Kingdom Hearts}.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa che figata di gioco è ?
L'ho preso stasera, grafica, movimenti, gioco, strabiliante
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioLost Odyssey è come se fosse Final Fantasy portato su Xbox 360, tanto che ritroverai Sakaguchi, Uematsu e parte del team Squaresoft dei primi episodi di Final Fantasy e dei prodotti analoghi fino al 2003.
Il character design è poi quello del disegnatore di Slam Dunk, quindi se ti piaceva l'anime o il manga ci godrai come non poco.
I combattimenti sono invece a turni, nel bene o nel male dei tuoi gusti {io ad esempio preferisco a turni il battle-system invece che in tempo reale alla Zelda-Seiken Densetsu-Kingdom Hearts}.
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Io Chomog preferisco quando gli RPG sono strutturati a turni.. riesco a godermeli di più i combattimenti...questo Lost Odyssey lo prenderò seriamente in considerazione allora visto che la serie Final l'ho fatta fino al VIILa volontà sopra ogni cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioIo Chomog preferisco quando gli RPG sono strutturati a turni.. riesco a godermeli di più i combattimenti...questo Lost Odyssey lo prenderò seriamente in considerazione allora visto che la serie Final l'ho fatta fino al VII
ricordo che ci giocai tipo 80 ore per finirlotroppo bello
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioIo Chomog preferisco quando gli RPG sono strutturati a turni.. riesco a godermeli di più i combattimenti...questo Lost Odyssey lo prenderò seriamente in considerazione allora visto che la serie Final l'ho fatta fino al VII
Comunque i Final Fantasy dopo il 7 non sono male anzi
Per il resto procurati Blue Dragon per Xbox 360 {che sto giocando ora ed è divino} Eternal Sonata di Namco-Bandai e poi aspetta febbraio per Lost Odyssey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioGrazie Chomog..gentilissimo!!!
Commenta
-
-
Se l'edizione che ci sarà qui in Italia sarà in italiano..preferisco aspettare , me lo gusto di più così piuttosto che in inglese..anche perchè non sono tanto ferrato in materia lingue...La volontà sopra ogni cosa.
Commenta
-
Commenta