Assassins Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ieri, verso le 2 di notte, a parte le solite grida da gamer (nooooo, non è giustoooo ) si lamentava che fosse un pò lento, ovvero che si dovesse giocare per forza in modalità stealth
    Comprale Super Mario Galaxy e ti ringrazierà a vita per aver scoperto la vera giocabilità

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88297
      • 2,237
      • 2,969
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggio
      sergio ma la tua x360 non era cooked?
      Questa è la terza, non scherzo, ne ho comperata una e me ne hanno mandate altre due, una ogni 9 mesi circa

Commenta

• LAKE
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1217
        • 30
        • 45
        • Nord
        • Send PM

Questa è la terza, non scherzo, ne ho comperata una e me ne hanno mandate altre due, una ogni 9 mesi circa
        ah se la mandi a riparare ormai ne mandano una in più sulla fiducia

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

a me i prince of persia non eran piaciuti troppo...troppo guidati..dovevi fare le cose a memoria. Non è divertente giocare cosi'...alla fine andavi avanti solo per vedere nuovi mostri e nuova grafica.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Io personalmente non gioco, mia moglie però è pazza fursiosa con questo tipo di giochi, io la guardo e mi faccio di quelle matte risate
            L'ultimo che aveva finito era Oblivion, questo graficamente è curatissimo, specialmente i movimenti che dovrebbero essere stati fatti su attori dotati di sensori.

che culo..hai trovato un'appassionata di videogame...io mi ricordo che quando guardavo i giochi nei negozi venivo guardato con faccia da ***** e non potevo stare piu' di un secondo...e se prendevo 1 gioco usato a 10 euro venivo quasi sgridato perchè buttavo i soldi..

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
              I primi 3 Prince of Persia per Xbox-Pc-Wii-Gamecube-Ps2 erano titoli molto godibili perchè cercavano di reinventare il titolo originario con la componente del tempo.

Metal Gear Solid poi è da giocare sia per la meccanica, inseguita dallo stesso Splinter Cell ma mai raggiunta, che per la storia che è divina in stile grande produzione cinematografica

Super Mario Galaxy per Wii porta parecchie migliorie al genere plattaform game, con piccole innovazioni che riportano alla luce idee di grandi team come **** realizzabili in maniera divina grazie al wiimote.

Parere personale? Se ti piace Assassin's Creed, che penso di giocare anche io in maniera più approfondita, giocalo e goditelo, ma procurati per queste feste anche Super Mario Galaxy perchè il titolo di natale è lui

splinter cell giocato solo il primo..mi ha fatto schifo...la giocabilità dei titoli jap le case occidentali se la sognano..per questo mi son preso il ds..grafica mezza da ***** ma titoli divertenti.

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                splinter cell giocato solo il primo..mi ha fatto schifo...la giocabilità dei titoli jap le case occidentali se la sognano..per questo mi son preso il ds..grafica mezza da ***** ma titoli divertenti.
                Mezza da ***** se paragonata ad una PSP, è comunque un Nintendo 64 leggermente più potente.

Commenta

• golden
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 420
                  • 24
                  • 0
                  • Sud
                  • Send PM

Sembra davvero carino Assassins.. avevo letto da qualche parte una recensione dove appunto si diceva che era un'attimino ripetitivo, ma anch'io alle volte in un game non lo disdegno come "difetto". Una domanda a Sergio.. i dialoghi sono in inglese? Qualcuno saprebbe indicarmi un'ottimo game per la 360, in questi ultimi mesi (preparazione) non ho avuto neanche 5 minuti di tempo liberi per dedicarmi al mio passatempo preferito ..quindi mi sono perso alcune news. Il mio ultimo titolo è stato Gear of War. Grazie
                  La volontà sopra ogni cosa.
                  Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88297
                    • 2,237
                    • 2,969
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Non so se sono in Inglese, solitamente i giochi li traducono, in famiglia però si parla al 70% inglese e guardiamo tutto in inglese. Stasera vedo se lo si può fare partire anche in Italiano.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                      Mezza da ***** se paragonata ad una PSP, è comunque un Nintendo 64 leggermente più potente.

mmm..non lo so se come 3d è piu' di un N64...considera che il monitor è piccino e tutto sembra piu' dettagliato e rotondo...ma i poligoni e le texture quelle sono...certamente è nitido. A 2d niente da dire...molto bello. Castlevania è uno spettacolo...peccato sia piccino e non si apprezzino i dettagli che ci sono.

Commenta

• golden
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 420
                        • 24
                        • 0
                        • Sud
                        • Send PM

Non so se sono in Inglese, solitamente i giochi li traducono, in famiglia però si parla al 70% inglese e guardiamo tutto in inglese. Stasera vedo se lo si può fare partire anche in Italiano.
                        Thanks

Commenta

• swanz
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2001
                          • 9716
                          • 320
                          • 318
                          • Provincia Varese
                          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          per xbox 360?

metti qualche screenshot!
                          no per pc l'ha preso

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            mmm..non lo so se come 3d è piu' di un N64...considera che il monitor è piccino e tutto sembra piu' dettagliato e rotondo...ma i poligoni e le texture quelle sono...certamente è nitido. A 2d niente da dire...molto bello. Castlevania è uno spettacolo...peccato sia piccino e non si apprezzino i dettagli che ci sono.
                            Riguardo alla comparazione dei dati tecnici il Nintendo DS è leggermente più potente di un Nintendo 64, poi vi è il software di sviluppo che si è evoluto ovviamente e quindi tutto appre più bello.

Il Nintendo DS comunque ha la forte limitazione degli schermini troppo piccoli, calcola comunque che in Giappone è uscito 4 anni fa e quindi al tempo 150euro erano un affare per quella console

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
                              Sembra davvero carino Assassins.. avevo letto da qualche parte una recensione dove appunto si diceva che era un'attimino ripetitivo, ma anch'io alle volte in un game non lo disdegno come "difetto". Una domanda a Sergio.. i dialoghi sono in inglese? Qualcuno saprebbe indicarmi un'ottimo game per la 360, in questi ultimi mesi (preparazione) non ho avuto neanche 5 minuti di tempo liberi per dedicarmi al mio passatempo preferito ..quindi mi sono perso alcune news. Il mio ultimo titolo è stato Gear of War. Grazie
                              Che genere ti piace?

Commenta

• golden
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2004
                                • 420
                                • 24
                                • 0
                                • Sud
                                • Send PM

Ciao Chomog, beh sono tanti..faccio prima a dire quelli che non mi piacciono. Gli sportivi!! Invece quelli che mi piacciono di più sono: i survival horror.. le avventure..gli sparatutto ed alcuni rpg, ma ripeto non disdegno altri generi ..se fatti bene sono tutti piacevolissimi da giocare. Di news interessante ho visto Mass Effect, Assassins, Bio Shock, Turok(so che deve ancora uscire) che mi consigli tu? Grazie......
                                Last edited by golden; 03-12-2007, 13:50:49.

Commenta

Working...
                                X