scusa ma quanto pesa un salvataggio???
PS3 o XBOX360 quale per natale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggionn ho capito bene scusa, tu dici di aspettare per sfruttare i giochi della ps3 o perche a marzo uscirà una nuova versione di ps3?
GRZ
L'attuale modello da 40 giga che trovi OGGI nei negozi italiani non ha alcune entrate per le memory stick nonchè NON è retrocompatibile con Ps2 {proprio per tagliare il mercato della Ps2} ma rimane retrocompatibile con PsOne.
A marzo 2008 è atteso il modello di punta di Ps3 che includerà anche i pad vibranti con tecnologia SixAxis denominati Dual Shock 3, gli attuali pad infatti NON vibrano, per questo ti dico di aspettare
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiol'hard disk interno serve come memory card
NellaXbox 360 l'hard disk serve anche per il video streaming futuro nonchè come cache veloce per i caricamenti {nella versione da 120giga che ho io la cache di sistema è pari a 15giga}.
Questo in primis per rendere i caricamenti immediati e vicini al lettore blue-ray di Sony {Xbox 360 infatti ha il grosso limite dei dvd Dual Layer che arrivano fino e 7 giga invece che 8.4, quindi caricamenti più lenti, usura dei dischi maggiore, poco spazio...basti pensare a Lost Odyssey appena uscito in Giappone, titolone importantissimo ma che soffre di caricamenti lenti con tutta la cache di sistema e che è su ben 4 dvd-dl}.
Commenta
-
-
ho speso 600euro per la ps3....ma me ne sto pentendo amaramente..... nn mi piace proprio...la tengo scollegata sulla scrivania e ora sto giocando cn la vekkia xbox ke reputo veramente migliore....
quel controller axis mi fa inkazzare veramente...poi si vede veramente male cn un hd ready.... e il gioko in rete fa terrorizzare talmente ke è skadente....
nn la butto perkè la sto pagando a 20 euro mensili
cosa ne pensate della xbox 360 ELITE??? io la vedo accattivante....tranne per il prezzo.....
Commenta
-
-
botolo e ps3 hanno prestazioni grafiche pressochè uguali.....ma in netto vantaggio il botolo in quanto corniciato da una vasta gamma di titoli veramente fortissimi.....basti pensare a pgr4
forzamotorsport2 e molti altri in + che ps3 si sogna.......regà se comperate il botolo non perdetevi pgr4 è fantastico!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma la modifica per l'xbox costa molto?
120 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMah, in confronto a questa generazione di consolle mi sa che hai pienamente ragione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza MessaggioECCO I 2 VIDEO CHE VOLEVO FARVI VEDERE GUARDATELI BENE:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://it.youtube.com/watch?v=rtyi8Q...eature=related
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioho speso 600euro per la ps3....ma me ne sto pentendo amaramente..... nn mi piace proprio...la tengo scollegata sulla scrivania e ora sto giocando cn la vekkia xbox ke reputo veramente migliore....
quel controller axis mi fa inkazzare veramente...poi si vede veramente male cn un hd ready.... e il gioko in rete fa terrorizzare talmente ke è skadente....
nn la butto perkè la sto pagando a 20 euro mensili
cosa ne pensate della xbox 360 ELITE??? io la vedo accattivante....tranne per il prezzo.....
Dire che il SixAxis ti fa incavolare è come dire che non ami il wiimote del Wii, il controller è così e sai di trovare titoli pensati per quel tipo di comandi, che comunque nella maggior parte dei titoli è disabilitabile.
Si vede male Ps3 su un hd ready?
Penso sia problema o della tv o del collegamento, con cosa la colleghi?
E che qualità ha il cavo? Se sono i cavi HDMI da 15 euro è capibile che unita ad una tv di bassa qualità si veda male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggiomi auto-quoto..ma avete x caso visto la differenza di grafica tra i 2?
xbox 360 su un altro pianetasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioxbox 360 su un altro pianeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiografica pressochè uguale........ma il parco giochi del botolo per adesso è molto migliore
no, se guardi bene la fluidità e le luci della grafica dell'xbox 360 è migliore
poi calcola che i filmati portati su youtube perdono tantissimo
azz bro, trovamene una a pocosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
azz bro, trovamene una a poco
soffri di mal di schiena per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiono, se guardi bene la fluidità e le luci della grafica dell'xbox 360 è migliore
poi calcola che i filmati portati su youtube perdono tantissimo
azz bro, trovamene una a poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosì ma io non faccio mai niente per nulla
soffri di mal di schiena per caso?
la mia schuiena sta su che un piacere
se me la trovi giuro che ti trovo un travone come piace a tesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta