Originariamente Scritto da gold gym
Visualizza Messaggio
PS3 o XBOX360 quale per natale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioLe console CERTE sono riconoscibili nei modelli base denominati ARCADE {scatola verde} mentre c'è una probabilità meno alta di trovarle nelle Limited di Halo 3, o nell'Halo 3 bundle {no-limited}.
Sulla confezione c'è scritto quanto consuma in watt ?
La Falcoln a quanto ho capito si aggira sui 175 l'altra oltre i 200...
Però non so se sulla scatola ci sia scritto
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioModificare la console si può sia come una modifica software {che costa fra le 20-40euro in base all'installatore} che con una modifica hardware {no le falcon che viene sui 60euro chip incluso}.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Ma stiamo scherzando?? PS3 tutta la vita. Mi spegate se è meglio prendere una console già sfruttata al max dai programmatori (xbox), o una console multimediale con lettore blu-ray e che nonostante sia uscita da neanche un anno sta gia producendo dei gran titoloni apettate il 2008 poi ne parliamo (GRAN TURISMO 5, METAL GEAR SOLID, FINAL FANTASY, ecc.), poi riguardo l'online il servizio ps3 è gratuito e solo in alcuni giochi sta creando qualche problema, per il resto dei giochi è ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da poderoso Visualizza MessaggioMa stiamo scherzando?? PS3 tutta la vita. Mi spegate se è meglio prendere una console già sfruttata al max dai programmatori (xbox), o una console multimediale con lettore blu-ray e che nonostante sia uscita da neanche un anno sta gia producendo dei gran titoloni apettate il 2008 poi ne parliamo (GRAN TURISMO 5, METAL GEAR SOLID, FINAL FANTASY, ecc.), poi riguardo l'online il servizio ps3 è gratuito e solo in alcuni giochi sta creando qualche problema, per il resto dei giochi è ottimo
Ps3 da prendere e ci mancherebbe, anche perchè i maestri del videogioco giapponese svilupperanno lì {****, Konami, Namco, Square-Enix} però al momento c'è davvero poco di unico ed i prodotti multipiattaforma vengono meglio su X360.
Ovvio che dal 2008 ci sarà il bombardamento di titoli ma questo Natale o Wii o Xbox 360 a mio parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioConfermi però quello che ho detto ?
Sulla confezione c'è scritto quanto consuma in watt ?
La Falcoln a quanto ho capito si aggira sui 175 l'altra oltre i 200...
Però non so se sulla scatola ci sia scritto
E con ambedue i tipi di modifica sono quasi certamente estromesso dal live ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioup
Al momento si è scoperto che alcuni security sector nei nuovi titoli facciano "scoprire" di avere una console con firmware del lettore hackato, comunque non tutti sono stati bannati dal Live pur avendo il firmware modificato.
Per il resto la confezione delle versione di Xbox 360 da comperare che ti consiglio è questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiociao chomog,ho trovato da euronics una value bundle con forza motosport 2 e viva pinata a 299,
è un buon prezzo?
Devi prendere l'ARCADE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNo, sono le Xbox 360 con il sistema di dissipazione vecchio, si fonde e devi mandare la console in assistenza
Devi prendere l'ARCADE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNo, sono le Xbox 360 con il sistema di dissipazione vecchio, si fonde e devi mandare la console in assistenza
Devi prendere l'ARCADE
ei pero non dare per certo questo, io l'ho presa un anno fa eè accessa full time e mai neppure un blocco o rallentamento.....cosi fai terrorismo videoludico
di 300000 di xbox bruciate 3 erano bruciate per davvero il restante 299997 erano di fanatici di ps3 non identificati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioei pero non dare per certo questo, io l'ho presa un anno fa eè accessa full time e mai neppure un blocco o rallentamento.....cosi fai terrorismo videoludico
di 300000 di xbox bruciate 3 erano bruciate per davvero il restante 299997 erano di fanatici di ps3 non identificati
Ovvio che se i ragazzini l'attaccano al muro non facendo uscire aria dalla ventola posta sul retro è ovvio che si fonda dopo 2 minuti
Commenta
-
-
chomog , in america è già uscita la nuova ps3 ?! mi consiglio di comprarla li !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta