If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avevo letto alcuni forum che molte persone hanno riscontrato questo problema..ma nn so da cosa sia dovuto..
Sapevo che le prime 360 si surriscaldassero piuttosto facilmente.
Adesso come è stato detto è uscito il modello falcon, più affidabile...
Come riconoscerlo ?
A quanto ho capito, bisogna guardare nelle varie etichette...
Se la console è a 175w allora monta falcon
se invece è 205w (mi sembra) non è falcon
I bundle di nuova generazione (per intenderci quelli che contengono o cod4 o halo3) dovrebbero essere già tutti falcon... Occio al bundle con viva pinata e forzamotorsport2 che dovrebbe avere ancora il vecchio modello.
Ora faccio 2 domande anche io... Secondo voi è conveniente comprare la 360 halo limited edition, offre qualcosa in più o è una chiccheria solo per il colore ?
mmm chomog dimmi se posso parlare liberamente di ste cose:
Ho sentito che si può "taroccare" l'xbox360, tranne che mi hanno detto si viene estromessi dal live (compro la 360 solo per sfruttarla li)... Però mi hanno detto che ci sono siti a quanto pare affidabili, che modificano il firewall della console, permettendoti di andare sul live anche con giochi non originali, puoi confermare ?
posto questo simpatico link per farvi vedere come la popolazione sta snobbando per il momento la ps3
[quote=Dsquared;2967449]Sapevo che le prime 360 si surriscaldassero piuttosto facilmente.
Adesso come è stato detto è uscito il modello falcon, più affidabile...
Come riconoscerlo ?
A quanto ho capito, bisogna guardare nelle varie etichette...
Se la console è a 175w allora monta falcon
se invece è 205w (mi sembra) non è falcon
I bundle di nuova generazione (per intenderci quelli che contengono o cod4 o halo3) dovrebbero essere già tutti falcon... Occio al bundle con viva pinata e forzamotorsport2 che dovrebbe avere ancora il vecchio modello.
Ora faccio 2 domande anche io... Secondo voi è conveniente comprare la 360 halo limited edition, offre qualcosa in più o è una chiccheria solo per il colore ?
mmm chomog dimmi se posso parlare liberamente di ste cose:
Ho sentito che si può "taroccare" l'xbox360, tranne che mi hanno detto si viene estromessi dal live (compro la 360 solo per sfruttarla li)... Però mi hanno detto che ci sono siti a quanto pare affidabili, che modificano il firewall della console, permettendoti di andare sul live anche con giochi non originali, puoi confermare ?
allora io ho comprato la xbox 360 con halo3(quindi la limited edition) ma forse tu indendi la xbox con halo3 ELITE..se dici quella la differenza rispetto alla bundle è che ha l'hard disk da 120 invece che 20 gb ed è nera..tutto qui..trovi i stessi accessori della bundle e mi sembra che non contenga nemmeno halo3, cioè è venduto singolarmente...
per il fatto di taroccare la 360 è possibile, da me costa sui 120 euro...in pratica come mi avevano spiegato dovresti montare sulla xbox un secondo processore che venga utilizzato solo quando sei online e nello stesso tempo disattivare l'altro che utilizzi x l'offline..cmq se fai la modifica normale ti bannano quasi sicuramente dal live
- le prime Xbox presentano un sistema di dissipazione che tende a distaccarsi con il surriscaldamento prolungato della scheda madre della console che per deformazione termica tende a flettersi distaccando le X-clamp che ci trovano sotto di essa.
- sono disponibili oggi sul mercato nuovi modelli di Xbox, denominate FALCON con cpu a 65nm gpu a 90nm e nuovo sistema dissipante nonchè uscita HDMI e montano un lettore dvd più veloce della BENQ.
Le console CERTE sono riconoscibili nei modelli base denominati ARCADE {scatola verde} mentre c'è una probabilità meno alta di trovarle nelle Limited di Halo 3, o nell'Halo 3 bundle {no-limited}.
Modificare la console si può sia come una modifica software {che costa fra le 20-40euro in base all'installatore} che con una modifica hardware {no le falcon che viene sui 60euro chip incluso}.
La nuova versione di ps3 che uscirà a marzo differisce molto dall'attuale?
Conviene aspettare?
I SixAxis semplici verranno ritirati dal mercato e troverai solo i Dual Shock 3 SixAxis, la componentistica interna della console sarà perfezionata {processo produttivo a 65nm} retrocompatibilità migliorata con Ps2 {cosa che NON ha la versione da 40giga} hard disk da 160 giga e lettore blue-ray 4x, parere perrsonale ASPETTA
La PsOne al lancio costava 1.299.ooo lire ed era scadentissima, mai prendere una console al lancio
Dire che il SixAxis ti fa incavolare è come dire che non ami il wiimote del Wii, il controller è così e sai di trovare titoli pensati per quel tipo di comandi, che comunque nella maggior parte dei titoli è disabilitabile.
Si vede male Ps3 su un hd ready?
Penso sia problema o della tv o del collegamento, con cosa la colleghi?
E che qualità ha il cavo? Se sono i cavi HDMI da 15 euro è capibile che unita ad una tv di bassa qualità si veda male.
mai prendere una consoloe al lancio.....l'ho imparato bene a mie spese.... sixaxis lo odio specialmente nei gioki di auto ma credo (anke se nn ho avuto il piacere di provarlo) ke quello della wii sia molto meglio...... nn so perkè ma cod3 nn è bello cm si vede nei filmati, è sgranato e pieno di imperfezioni...forse devo settare meglio la tv....
anke tu su Tribe eh?
ma se provo a mettere la 360 su di un monitor per pc si vede bene cm nell'hd ready?
si può mettere la ps3 al monitor di un pc?
mai prendere una consoloe al lancio.....l'ho imparato bene a mie spese.... sixaxis lo odio specialmente nei gioki di auto ma credo (anke se nn ho avuto il piacere di provarlo) ke quello della wii sia molto meglio...... nn so perkè ma cod3 nn è bello cm si vede nei filmati, è sgranato e pieno di imperfezioni...forse devo settare meglio la tv....
anke tu su Tribe eh?
ma se provo a mettere la 360 su di un monitor per pc si vede bene cm nell'hd ready?
si può mettere la ps3 al monitor di un pc?
Il controller della Ps3 presenta un giroscopio con 60° di inclinazione, il controller del Wii è più sofisticato ed ha un accellerometro che mappa in maniera costante anche la distanza del controller dal sensore che si pone sotto o sopra la TV
Call of Duty 3 ha come il 4, alti e bassi, come qualità grafica, ma è capibile sono ambienti enormi, personaggi iper dettagliati, è naturale che nel 2007 ci si debba battere con dei compromessi, forse nel 2011 con Xbox 720 e Ps4 i compromessi saranno di meno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta