PS3 o XBOX360 quale per natale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • justin_slow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 284
    • 8
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
    Mah, in confronto a questa generazione di consolle mi sa che hai pienamente ragione...
    Perchè?cosa non ti piace di questa generazione?

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
      Perchè?cosa non ti piace di questa generazione?
      La qualità dei giochi. Sulla 360 magari di meno, ma su ps3 i giochi sono rozzi perché è una consolle di difficile programmazione (a detta dei produttori) il che rende i giochi meno articolati e più pesanti...
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

La qualità dei giochi. Sulla 360 magari di meno, ma su ps3 i giochi sono rozzi perché è una consolle di difficile programmazione (a detta dei produttori) il che rende i giochi meno articolati e più pesanti...

questo l'ho notato anche io...infatti sono rimasto molto deluso dalla ps3

io infatti dico xbox
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• justin_slow
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 284
          • 8
          • 3
          • Send PM

Sono d'accordo...tutto vero.
          Però bisogna considerare che la ps3 è uscita parecchio tempo dopo la 360,probabilmente tra poco inizieranno a uscire i giochi che sfrutteranno davvero la potenza di questa console e i programmatori impareranno a programmarla.
          Io comunque tifo Wii,la console di più facile programmazione e la più rivoluzionaria,le altre sono solo "more of the same"

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            questo l'ho notato anche io...infatti sono rimasto molto deluso dalla ps3

io infatti dico xbox
            Anchio

Sono d'accordo...tutto vero.
            Però bisogna considerare che la ps3 è uscita parecchio tempo dopo la 360,probabilmente tra poco inizieranno a uscire i giochi che sfrutteranno davvero la potenza di questa console e i programmatori impareranno a programmarla.
            Io comunque tifo Wii,la console di più facile programmazione e la più rivoluzionaria,le altre sono solo "more of the same"
            Ma il wii è sgrausetto forte La ps3 è uscita quasi da un anno, e di giochi significativi... neanche l'ombra. Ed ai programmatori non conviene imparare a programmare una consolle difficile, richiederebbe più tempo e soldi, mentre la 360, o meglio ancora il pc, sono piattaforme già consolidate e più semplici, perciò migliori da un punto di vista di guadagni.
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• justin_slow
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 284
              • 8
              • 3
              • Send PM

Anchio

Ma il wii è sgrausetto forte La ps3 è uscita quasi da un anno, e di giochi significativi... neanche l'ombra. Ed ai programmatori non conviene imparare a programmare una consolle difficile, richiederebbe più tempo e soldi, mentre la 360, o meglio ancora il pc, sono piattaforme già consolidate e più semplici, perciò migliori da un punto di vista di guadagni.
              Ti assicuro che giocare a Metroid Prime 3 per Wii per poi passare a gears of war,halo 3 o qualsiasi altro fps è di una tristezza immane.Nonostante la grafica ultrapompata ti senti come impedito...provare per credere.

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                tu chomog per uno che vuole comprare una console a natale ma che ha un amore per la ps ,cosa consigli?
                Se ti piaca la grafica e titoli vecchio stile ma iper-pompati prendi Xbox 360
                Se vuoi qualcosa di nuovo, da giocare in maniera più attiva sia da solo che con gli amici prendi Wii

Ps3 dopo marzo 2008 {uscirà un modello con 160giga di hard disk ed i dual shock 3 nonchè RETROCOMPATIBILE come si deve con Ps2 e PsOne -upscaling fino a 1080p}.

Ti assicuro che giocare a Metroid Prime 3 per Wii per poi passare a gears of war,halo 3 o qualsiasi altro fps è di una tristezza immane.Nonostante la grafica ultrapompata ti senti come impedito...provare per credere.
                Ti quoto amico
                Sto giocando a Call of Duty 4 su Xbox 360, grafica stupenda, sembra un film di guerra mentre giochi, ma alla fin fine?
                SEMPRE LA STESSA COSA, finirò la campagna single-player e poi via con Super Mario Galaxy, 5 minuti ho giocato al titolo Nintendo e già il divertimento era altissimo.

Ritornando in tema generico del topic, purtroppo la maggior parte di noi occidentali si focalizza o su titoli di grande HYPE {GTA, Assassin's Creed, Lair, ecc...} o sui soliti generi FPS, Action-Game, ecc...

Spesso i giochi più belli sono quelli meno conosciuti
                Giusto per fare un esempio Romancing SaGa, RPG di Square-Enix remake dell'omonimo titolo per SNES è stato di una magia provata raramente, magnificamente vicino alla perfezione, altro che quella "cagatona" pompato dalla pubblicità che è stato Fable

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

ma per xbox 360 c'è qualche titolo dell'orrore degno di nota?
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Io ho la PS3
                    Grande grafica,letore blu-ray comodissimo,attaccata ad un videoproiettore hdready

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      ma per xbox 360 c'è qualche titolo dell'orrore degno di nota?
                      The Darkness, il solito FPS ma con ambientazione horror, molto bello invece RESISTENCE fall of man per Ps3.
                      Poi c'è Dead Rising di CapCom

Comunque deve uscire Silent Hill 5 e Resident Evil 5 per Xbox 360 e Ps3, nonchè a febbraio Devil May Cry 4.

Se poi ti piacciono gli action-RPG sci-fi con alieni e mega mostri procurati il recentissimo e meraviglioso Mass Effect.

Commenta

• ItalianBoy
                        Inattivo
                        • Nov 2007
                        • 952
                        • 155
                        • 98
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Io ho la PS3
                        Grande grafica,letore blu-ray comodissimo,attaccata ad un videoproiettore hdready

ma il lettore blu-ray oltre a far andare i giochi della play 3 a cosa serve?

cmq secondo me il problema principale non è tanto il prezzo della consolle ma il prezzo dei giochi (60-70 euro appena usciti )

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                          ma il lettore blu-ray oltre a far andare i giochi della play 3 a cosa serve?

cmq secondo me il problema principale non è tanto il prezzo della consolle ma il prezzo dei giochi (60-70 euro appena usciti )
                          Il lettore Blue-Ray serve per leggere i film in High Definition

Il problema di Ps3 sai in realtà come si chiama?
                          Ps2

Microsoft ha fatto un mossa poco corretta contro il consumatore ma intelligente verso il proprio interesse ritirando le vecchie Xbox 1, che avevano ancora MOLTISSIMO da dire imponendo a chi amava i prodotti occidentali i poco funzionanti primi modelli della 360.

Ora la situazione con le FALCON {modelli con nuovi dissipatori e tecnologia costruttiva} le cose sono migliorate, per Ps3 invece c'è il mercato low budget di Ps2 che vanta titoloni incredibili {solo Final Fantasy XII a me è durato 230ore fai un pò te }.

Per questo Sony sta mettendo in commercio modelli di Ps3 che costano 400euro NON retrocompatibili con Ps2 e con hd da 40 giga proprio per distruggere quello che lei stesso ha creato.

A questo si aggiunge che OGGI creare un videogioco richiede dei FONDI e del TEMPO incredibile, calcola che Final Fantasy XIII sta richiedendo quasi 3 anni di sviluppo con tutte le corse che sta facendo Square-Enix per farlo uscire al più presto.

**** of Japan ha detto comunque bene, dal 2008 Ps3 rimonterà ed anche di molto, la potenza tecnica c'è, gli sviluppatori anche servono solo i giochi, per questo consiglio anche io di aspettare ALMENO marzo 2008

Commenta

• vincent_81
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 2828
                            • 86
                            • 83
                            • Send PM

nn ho capito bene scusa, tu dici di aspettare per sfruttare i giochi della ps3 o perche a marzo uscirà una nuova versione di ps3?

GRZ
                            sigpic

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

ma questa versione della ps3 quanto costerà !? perchè io sto aspettando che si abbassa .. oltretutto a cosa serve l'hardisk interno !? non l'ho ancora capito
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ItalianBoy
                                Inattivo
                                • Nov 2007
                                • 952
                                • 155
                                • 98
                                • Send PM

l'hard disk interno serve come memory card

Commenta

Working...
                                X