io ho sentito parlare solo male della play 3, soprattutto per pes 2008..xchè nn vi fidate del "POTERE " DELL xbox360?
PS3 o XBOX360 quale per natale?
Collapse
X
-
io sempre avuto ps e trovato da dioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
alla fine in itakia il 90% della popolazione ha avuto sempre playstation nella versione 1 e 2 tralasciando la nintendo e la microsoft, e in effetti prima era veramente superiore, adesso pero la microsoft ha fatto passi da gigante e secondo me anche in futuro conquisterà il mercato del gaming..anche io ero indeciso xchè alla fine nn volevo lasciate l'amata sony, ma mi sono ricreduto al 100% e adesso ho quasi 1 disprezzo x la sony in quanto alla fine come grafica è uguale alla xbox ma non offre tutto a livello qualitativo..
Commenta
-
-
ECCO I 2 VIDEO CHE VOLEVO FARVI VEDERE GUARDATELI BENE:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioio ho sentito parlare solo male della play 3, soprattutto per pes 2008..xchè nn vi fidate del "POTERE " DELL xbox360?
E comunque in Europa si è preferita, nell'era cd e dvd, la Sony per via del warez, della pirateria a costo casalingo non di certo per la qualità grafica o per i titoli, alcuni stupendi che però la massa ignora {Romancing SaGa, Valkyrie Profile ne sono un esempio}.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe giudichi Ps3 con PES 2008 allora è caso di cambiare passatempo
E comunque in Europa si è preferita, nell'era cd e dvd, la Sony per via del warez, della pirateria a costo casalingo non di certo per la qualità grafica o per i titoli, alcuni stupendi che però la massa ignora {Romancing SaGa, Valkyrie Profile ne sono un esempio}.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe giudichi Ps3 con PES 2008 allora è caso di cambiare passatempo
E comunque in Europa si è preferita, nell'era cd e dvd, la Sony per via del warez, della pirateria a costo casalingo non di certo per la qualità grafica o per i titoli, alcuni stupendi che però la massa ignora {Romancing SaGa, Valkyrie Profile ne sono un esempio}.
xo adesso il warez si è spostato sull xbox360 in quanto sulla play3 nn esiste ancora la modifica..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioIn effetti secondo me la differenza sostanziale di prezzo è dovuta al fatto che ps3 è anche un lettore bluray.....che già ad acquistarlo da solo si va sugli 800€
GRZsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomah, secondo me e non mi stancherò mai di dirlo PC foreverAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioMi spiegheresti cos'è?
GRZAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta