ho creato con joomla (cms) www.bodyworld.altervista.org , come vedete altervista mi da dei banner io li ho potuti inserire nel template che ho scaricato ma l'ultimo esce fuori dal template stesso!! cioè ho aggiunto come codice html lo script che mi dava da aggiungere...ma non si inserisce nel template stesso..io vorrei creare un riquadro in basso dove inserilo, ho scaricato parecchi moduli e componenti per aggiunger banner ma con nessuno ho saputo creare un riquadro tra le linee nere del template che collega i vari quadrati del template??....
insomma non vi spiego tutto vorrei solo sapere se esiste un componente per l'inserimento di banner che non sia avbanner che mi permettesse di inserire il banner grande ll'interno del template
l'altro problema meno grave è che sotto la b di bodyworld il collegamento col menu sottostante il tubicino nero del template sfasa come lo riallineo??
grazies!!!
insomma non vi spiego tutto vorrei solo sapere se esiste un componente per l'inserimento di banner che non sia avbanner che mi permettesse di inserire il banner grande ll'interno del template
l'altro problema meno grave è che sotto la b di bodyworld il collegamento col menu sottostante il tubicino nero del template sfasa come lo riallineo??
grazies!!!
Commenta