non mandatemi + via mail le ineterviste stile iene ,ogni utente di bw che ha il mio indirizzo msn me ne ha mandata una BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggionon mandatemi + via mail le ineterviste stile iene ,ogni utente di bw che ha il mio indirizzo msn me ne ha mandata una BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggionon mandatemi + via mail le ineterviste stile iene ,ogni utente di bw che ha il mio indirizzo msn me ne ha mandata una BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
L'intervista ha rotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioModifica le impostazioni che hai sul tuo pannello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioHanno rotto tutte le mail di catene in generale
Fesso a chi da corda a queste catene.
Tipo: "SE non fai passare a tutti i tuoi contatti il mondo finirà entro 4 giorni"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosergio
ho disattivato dal pannello la ricezione delle notifiche ma arrivano ugualmente
ho 12000 messaggi nella casella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMolto strano.... hai dato un occhiata anche ai thread sottoscritti ? Intendo li hai eliminati tutti ?
Sè nn c'è un opzione che le visualizza nel pannello e nn invia le notifiche?Last edited by Lizard King; 26-11-2007, 15:17:19.
Commenta
-
-
anche io li avevo disattivati ma arrivavano comunque gli avvisi , in minore quantità ma arrivavanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
anzi nn mando proprio mail...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMi unisco all'appello.
L'intervista ha rotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho il tuo msn, ma non mando certe cose
anzi nn mando proprio mail...
Commenta
-
Commenta