Dovendo fare un regalo, e sapendo che il destinatario ha adocchiato questi due cellulari, quale secondo voi, esperti, conviene prendere? So di tutte le magnifiche funzioni dell'N73, ma so anche che non verrebbero sfruttate minimamente in quanto le esigenze di chi dovrà usarlo sono: telefonare, sms, mms, usarlo come modem umts su un fisso, un centinaio di numeri in memoria, e fare foto.
Ora, dico la verità, io ho letto molte critiche al V3xx e alla motorola in genere, nonostante in famiglia tutti abbiamo motorola senza mai un problema. Voi che mi potete dire in merito? sono così cessi i motorola?? Mentre ho sentito solo bene del nokia, anche se qualcuno è morto 2 o 3 giorni dopo l'acquisto.
Considerando poi i 100€ di differenza tra il V3xx e l'N73, quale dite sia il miglior acquisto da fare??
Grazie...
Ora, dico la verità, io ho letto molte critiche al V3xx e alla motorola in genere, nonostante in famiglia tutti abbiamo motorola senza mai un problema. Voi che mi potete dire in merito? sono così cessi i motorola?? Mentre ho sentito solo bene del nokia, anche se qualcuno è morto 2 o 3 giorni dopo l'acquisto.
Considerando poi i 100€ di differenza tra il V3xx e l'N73, quale dite sia il miglior acquisto da fare??
Grazie...
Commenta