Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
informazione per favore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che cavolo ci sono letteri dvx che leggono tutto lho pagato 30 euro
ancora a convertire file state
eh ma a napoli state avanti... e' per questo che lo prendete sempre in culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh ma a napoli state avanti... e' per questo che lo prendete sempre in culo
sei peggio di na racchia (in tt i sensi )
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiomaurox anche mia nonna è capace di masterizzare un dvd...
sei peggio di na racchia (in tt i sensi )
mi pare che questo voleva sapere
insomma scrivete il procedimento ---> fare questo--->andare li---->
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma alla fine con nero come si fà a traformare un file avi o mpg in dvd?
mi pare che questo voleva sapere
insomma scrivete il procedimento ---> fare questo--->andare li---->
si fa col prog che gli ho detto prima...
questo è il link ed2k
ed2k://|file|[Programmi%20-%20ITA]%20-%20Per%20trasformare%20un%20Divx%20in%20un%20Dvd%20-%20VSO%20convertitore_DivxToDvd_2.0%20e%20seriale.zip|19883089|C210F57496E15117F5E19D583A2036AA|/
copiandolo nel browser mentre è in esecuzione emule,verrà aggiunto ai download in automatico...
quindi ,deve scaricarlo...convertire il file avi in DVD
e poi masterizzare con nero express...
è ciuccio forte....
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che cavolo ci sono letteri dvx che leggono tutto lho pagato 30 euro
ancora a convertire file state
ahahhahhahahaha l'avatar
si vabbe ma tu sei a napule'
30 euro l'hai pagate tu e altre 100 il proprietario che l'ha acquistato al negozio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiocon nero non si fa...
si fa col prog che gli ho detto prima...
questo è il link ed2k
ed2k://|file|[Programmi%20-%20ITA]%20-%20Per%20trasformare%20un%20Divx%20in%20un%20Dvd%20-%20VSO%20convertitore_DivxToDvd_2.0%20e%20seriale.zip|19883089|C210F57496E15117F5E19D583A2036AA|/
copiandolo nel browser mentre è in esecuzione emule,verrà aggiunto ai download in automatico...
quindi ,deve scaricarlo...convertire il file avi in DVD
e poi masterizzare con nero express...
è ciuccio forte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose scarico un film e lo metto su dvd , per far si che si veda nel lettore dvd come devo fare ? va bene usare un programma tipo Nero ? se non si vede e il lettore non legge quali problemi ci possono essere ?
tagliando la testa al toro
apri nero
vai alla prima casella quella con la stella e selezioni "creare il proprio video dvd"
a questo punto dal riguardro in alto a destra selezioni aggiungi file video.
selezioni il divx che vuoi convertire e vai avanti, le altre finestre che ci sono successivamente lasciale perdere che non ti servono, vai sempre avanti finche non ti da l'opzioni scrivi o masterizza o quello che e e fa tutto in automatico.
fai conto che per convertire un dvd ci vogliono da un ora e un quarto alle 2 ore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioahahhahhahahaha l'avatar
si vabbe ma tu sei a napule'
30 euro l'hai pagate tu e altre 100 il proprietario che l'ha acquistato al negozio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofunziona solo con gli avi? mpg no?
provalo,si scarica in poco tempo...pesa poco (18,mb)
l'unico inconveniente è che la conversione nn è proprio immediata...impiega circa un 20/30 min per un film di 700 mb in avi..
ovviamente il tempo di conversione dipende dalla potenza del pc..ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiomi pare che funzioni anche con gli mpg,nn ricordo...
provalo,si scarica in poco tempo...pesa poco (18,mb)
l'unico inconveniente è che la conversione nn è proprio immediata...impiega circa un 20/30 min per un film di 700 mb in avi..
ovviamente il tempo di conversione dipende dalla potenza del pc..ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi si sto scaricando, ma credo che mauro non ci riuscirà
Commenta
-
Commenta