Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
wireless...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho comprato il portatile nuovo...vorrei connettermi a internet ...ha il wireless ma di fatto non mi trova la mia connessione..trova altre connessioni ma non la mia...possibile perchè ho fastweb?...
Il portatile deve essere settato sullo stesso tipo di rete del router, specialmente se è un windows, il Mac fa un pò tutto da solo, ma se non sai che cosa hai per le mani.... vattelappesca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa lo sai per lo meno che tipo di wireless è ? aperta, chiusa, criptata, non criptata, che criptografia, il nome è visibile o no ? /g /n ?
Il portatile deve essere settato sullo stesso tipo di rete del router, specialmente se è un windows, il Mac fa un pò tutto da solo, ma se non sai che cosa hai per le mani.... vattelappesca...
col netgear mi trovo veramente bene invece, alla faccia di alice gate-wifi che dopo 1mese ancora non erano riusciti ad abilitarmelo dalla sede.
cmq fastweb necessita di un router che ti forniscono loro, altrimenti non ti colleghi.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
avete ragione...dopo un giorno non riesco a configurare un bel niente...mi trova tutte le reti del palazzo tranne la mia che è nella stessa stanza..bahsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioavete ragione...dopo un giorno non riesco a configurare un bel niente...mi trova tutte le reti del palazzo tranne la mia che è nella stessa stanza..bahAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioma il router non te l'hanno dato loro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioho configurato un wifi fastweb su vista. semplice ma devi rispettare certe regole di fastweb... tra l'altro come impostazioni sono abbastanza limitate. non si mappano i mac address e via discorrendo... è un router per modo di dire...
col netgear mi trovo veramente bene invece, alla faccia di alice gate-wifi che dopo 1mese ancora non erano riusciti ad abilitarmelo dalla sede.
cmq fastweb necessita di un router che ti forniscono loro, altrimenti non ti colleghi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi sembra strano..in quel sito non riesco a trovare le opzioni che mi avevi detto...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDifatti io a Fastweb ho chiesto il modem normale al quale ho collegato la Airbase Apple, poi da li diramo tutte le reti che voglio
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioforse non è stato attivata la tua connessione. hai chiamato fastweb?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola connessione è attiva...perchè nel pc base è tutto apposto..i problemi sono nel portatileAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosei sicuro che ti abbiano attivato il wifi? Sono due cose separate. anche a me telecom aveta attivato la base ma non il wifi. la luce wifi sul router è accesa?sigpic
Commenta
-
-
zuperman probabilmente mi arrenderò comprando un filo..tanto alla fine sono sempre qui a casa....però volevo ringraziarti per il tuo interessamento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiozuperman probabilmente mi arrenderò comprando un filo..tanto alla fine sono sempre qui a casa....però volevo ringraziarti per il tuo interessamento...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Tyler cortesemente mi dici la marca del router?
Vedo se riesco a darti una mano.
Come hai impostato il wireless?
La connessione al fisso c'è perchè l'hai collegato col cavo ethernet presumo.
E'il wifi che manca, ed il portatile se riconosce le altre reti è ok.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta