ho comprato il portatile nuovo...vorrei connettermi a internet ...ha il wireless ma di fatto non mi trova la mia connessione..trova altre connessioni ma non la mia...possibile perchè ho fastweb?...
wireless...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho comprato il portatile nuovo...vorrei connettermi a internet ...ha il wireless ma di fatto non mi trova la mia connessione..trova altre connessioni ma non la mia...possibile perchè ho fastweb?...
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho comprato il portatile nuovo...vorrei connettermi a internet ...ha il wireless ma di fatto non mi trova la mia connessione..trova altre connessioni ma non la mia...possibile perchè ho fastweb?...
hai Vista?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomarca portatile?
hai Vista?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon ho Vista..la marca è Toshiba
domanda stupidissima: windows ti riconosce ACCESO il wireless?mè capitato+volte che il portatile fosse su wireless ON,ma windows non lo capiva e c'era da attivarlo a mano...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiostrano...se lhai fatta da un router controlla che tu non l'abbia messa nascosta (tipo che ti serva il nome x trovarla...)...putroppo non è una situazione "semplice" risolvere problemi col wireless a distanza....
domanda stupidissima: windows ti riconosce ACCESO il wireless?mè capitato+volte che il portatile fosse su wireless ON,ma windows non lo capiva e c'era da attivarlo a mano...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi si mi sono connesso con una connessione che mi ha riconosciuto...semplicemente non è la mia...cioè mi trova quella dei vicini e non la mia rete fastweb...ma perchè?
hai modo di provare con un altro pc a connetterti?
secondo me devi smanettare tra le opzioni (del router credo)....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon credo che sia x via di fastweb....a me ha fatto così VOLUTAMENTE xkè la connessione dell'univ va con il mac e è su protocollo LEAP,e senza INTEL PRO SET WIRELESS non la vede....
hai modo di provare con un altro pc a connetterti?
secondo me devi smanettare tra le opzioni (del router credo)....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon ho modo di provare con altri pc...e non so smanettare router ...che posso fare..mi devo comprare per forza il filo?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiono,non dermordere...è SICURAMENTE un problema di impostazioni...hai qualche amico che ne "capisce"(alla fine va bene uno SMANETTONE...come li chiamo io....)?giusto x dargli un'occhiata....sai mi stai1tantino distante....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio...bo..vediamo chi posso chiamare..amici smanettoni non ne ho...vorrei capire se il problema è della base o del portatilePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiose windows ti vede altre connessioni,è un problema di connessione,ergo della BASE...e se è1router (fastweb) meglio metterci le mani se sai dove andare a toccare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi si...di essere nel portatile mi riconosce altre connessioni...ora provo a smanettora sulla basePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioniente non riesco a trovare la retePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta