regolare i MB di una connessione tra PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
    Tenx for the rep.

Quindi hai 10mb in upload e 10mb in download che se sono 2 pc sarebbero 5/5 in un pc e 5/5 in un altro quindi potresti limitarlo a 3/3 che corrispondono a

3 Mbps = 3.000.000 / 8 bytes = 375.000 byte al secondo (velocità di download e upload)

allora...
    il mio, non lo limito.
    invece, sotto, ho un portatile e un fisso da limitare al minimo indispensabile.
    Ho appena scaricato il prog, vedo che a fianco alle varie funzioni (explorer,skype,messenger,...........) ci sono le due colonnine INCOMING e OUTGOING. Per ogni colonna ci sono i quadratini da spuntare a fianco alla cifra "40.00".
    Per prova ho spuntato la casella di explorer, ma quando carico una pagina vedo che comunque supera di molto i "40".
    che sbaglio ??

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

Io se fai come dici tu e limito per dire a 5k non supero i 5k e le pagine si caricano molto piano.

Poi in che cosa vuoi limitare l'altro pc?
      Se è solo per i download con explorer è un conto ma se vuoi limitare altre applicazioni tipo emule li devi aprire, farle comparire nella lista e mettere la spunta.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        Io se fai come dici tu e limito per dire a 5k non supero i 5k e le pagine si caricano molto piano.

Poi in che cosa vuoi limitare l'altro pc?
        Se è solo per i download con explorer è un conto ma se vuoi limitare altre applicazioni tipo emule li devi aprire, farle comparire nella lista e mettere la spunta.
        li devo rallentare cosi da non avere problemi io con il mio pc , quindi non un programma specifico, ma la connessione in toto.
        Ma quando spunto, che devo mettere ?? local network,internet o my computer ????

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          li devo rallentare cosi da non avere problemi io con il mio pc , quindi non un programma specifico, ma la connessione in toto.
          Ma quando spunto, che devo mettere ?? local network,internet o my computer ????
          Io ho messo internet.
          Non so se esistono programmi che dici tu che limitano la connessione in se (magari fai una ricerca su google) ma con questo puoi aggirare il problema, limitando la banda solo dei programmi che in genere ne usano di più che sono appunto i browser e i p2p.
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

Working...
          X