sono con tele2 ma pago ancora il canone telecom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    ma che gli devo dire.. quelli che rispondo al telefono sono normali operatori, ragazzi che lavorano al centralino per raccimolare qualcosa, figurati se gliene fotte qualcosa dell'errore..
    domanda se nella tua zona la copertura totale di tele2 è attiva, solo in quel caso ti fanno il passaggio, a me ad esempio nn c'è, e quindi nn posso farlo (e meno male direi )

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
      domanda se nella tua zona la copertura totale di tele2 è attiva, solo in quel caso ti fanno il passaggio, a me ad esempio nn c'è, e quindi nn posso farlo (e meno male direi )
      lo chiedo a tutti gli operatori?
      tele2, tiscali, wind infostrada ecc ?
      e a quello che ce l'ha mi ci abbono?

Commenta

• Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        lo chiedo a tutti gli operatori?
        tele2, tiscali, wind infostrada ecc ?
        e a quello che ce l'ha mi ci abbono?
        beh se vuoi proprio staccarti da telecom, si...

deve essere copertura totale, altrimenti ti rifilano un abbonamento e in + paghi la telecom...

però a sto punto ti consiglierei di passare a fastweb, e quindi attendere che venga raggiunta la tua zona.

altrimenti se dalle tue parti c'è l'umts attivo, con un telefonino umts ti colleghi alla rete come una piccola adsl, e paghi pure poco, anzi quasi quanto la alice flat

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

beh se vuoi proprio staccarti da telecom, si...

deve essere copertura totale, altrimenti ti rifilano un abbonamento e in + paghi la telecom...

però a sto punto ti consiglierei di passare a fastweb, e quindi attendere che venga raggiunta la tua zona.

altrimenti se dalle tue parti c'è l'umts attivo, con un telefonino umts ti colleghi alla rete come una piccola adsl, e paghi pure poco, anzi quasi quanto la alice flat
          eh lo so , fastweb mi sa che ancora ci vuole un bel po che copra la mia zona...
          per il cell ci avevo pensato , ed in questo caso staccheremmo totalmente il telefono fisso,
          però proprio 5 giorni fa ho comprato un cell che nn ha un modem
          e però sarebbe un po una seccatura ogni volta collegare il cell
          e quanto si paga per avere una flat col cell?

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

oppure esiste qualche abbonamento solo per internet che nn si paghi il canone , sempre eliminando il telefono fisso?

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

... tr al'altro ricordatevi che qualunque gestore userà la vecchia linea telecom, quindi una certa telecom-sudditanza c'è sempre

ci sono due modi di mettere un altro gestore oltre telecom:

CPS (carrier pre selection) = si paga il canone ma si fa il traffico con un altro gestore ke sta messo in preselezione appena si alza la cornetta

ULL (unbunding line location) = è l'altro gestore ke compra e paga a telecom l'ultimo tratto della linea telefonica che va dalla cabina diquartiere all'utente nell'appartamento quindi il canone non lo paghi piu a telecom italia

avete capito ora pivelli? uashuhasasuhasuhasuh
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

cmq ritorno al mio discorso di prima: avete mai visto una panda van tele2 ke gira per roma?

io no!

questo vuol dire ke i tecnici tele2 nn esistono, se capita qualcosa alla vostra linea un tecnico ke verrà kiamato sarà cmq di telecom anche se vi siete completamente staccati da t.i. e non pagate canone... ovviamente vi arriverà il tecnico in 7 mesi come minimo xke con tutti gli appuntamenti ke ha ai clienti telecom secondo voi nn vi lascerà aspettare x ultimi?

e ho detto tele2 per dire eh vale per tutti tranne fastweb ke ha propri tecnici
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

hai fatto proprio male a passare a tele 2, peggio ancora se passi definitivamente
                  riuppo questo 3d.mi sono trovata male con tele2..mi sono abbonata e dopo quatro mesi..le cose non mi erano chiare..chiamo al call center sento disfo ecc e sistemo...sta sera altra menata..basta!

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  bhe scusa, chiami e gliene dici 4 !!!! è ora di finirla con ste prese per il culo, tanto poi sanno che paghiamo e ci rifilano regolarmente l'inchiappettata !!!
                  esatto qeullo che voglio fare anche io..mi sono troppo rotta di essere presa pe ril culo tra l'altro..rispondono pure male eeeeeeeeh no..a sbrinuccia non si risponde male

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  si dicono anche nella pubblicità telefonate urbane e interurbane illimitate a 8,99 euro (peccato keogni telefonata abbia lo scatto alla risposta di 0,12 centesimi alla fine paghi un bottooooooooooooooooo)
                  esattamente!solo che io ho anche intenert

Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggio
                  manco morto passavo a tele2. rimani a telecom che sicuramente e meglio. e cmq se ti informi vedi bene che tele2 la stanno (s)vendendo visto che non guadagnano piu niente...
                  pure, qeusta non la sapevo

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  capisco ki lascia telecom per il canone ke effettivamente è caro PER FASTWEB, WIND, ma tele2 proprio no per dio, fa schifo!
                  davvero parliamo di azienduccia eh
                  vero

se dovessi ripassare a telecom..come dovrei fare?
                  a parte pagare la penale che tele2 sti stronzi si autorinnova anche dopo passato 1 anno cazzzzzzzzo
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• umanoid
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 508
                    • 17
                    • 14
                    • Roma
                    • Send PM

@Bad guarda che alla fine tele2 ha sempre le centrali telecom,a meno che tu non abbia fatto il voip penso che non ci siano problemi a ripassare su telecom.

ma fastweb non ti piace?
                    Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
                      ma fastweb non ti piace?
                      cambierei n di casa però..

ho fatto il voip e mi sono informta alla telecom..ho fatto due conti..
                      mah a quanto pare cmq mi conviene lostesso con tele2,1 ora e 12 min di chiamata, l'ho pagata 0.1250 cents senza iva..

staccando il fisso e tenedno solo adsl e pagando il canone con telecom pagherei 70€ circa

con teledue ne pago 80€ fisso + adls e le chiamate effettuate,a quanto pare pago il n di telefonate non il tempo in cui sto.
                      sta ultima bolletta mia madre ha fatto un po di *******te

chiamate a cellulari, e altre chiamate per il matrimonio di mio fratello a giugno.
                      mo vediamo....fatto sta che è sempre meno della telecome effettivamente
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• umanoid
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 508
                        • 17
                        • 14
                        • Roma
                        • Send PM

Beh dovresti richiedere la portabilità del numero se vuoi rimanere con il tuo,per il resto infatti,secondo i tuoi calcoli se ti serve solo per quello...va bene così!
                        Fastweb,imho,ha un ottima linea dati!
                        Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

Working...
                        X