Xbox 360 Nn Si Collega Alla Rete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • knymed
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 3481
    • 183
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
    addirittura esiste la modifica che si puo disattivare..azz..
    la modifica per l'x360 praticamente è un firmware modificato ovvero un programmino da inserire in un chip del lettore dvd. puoi farlo anke da solo senza smontare la console ma attaccandola solamente al computer con un programmino. però in questo modo la modifica è SEMPRE attiva e sgamabile.

se ti fai montare un secondo chip nel lettore puoi scegliere se usare il chip originale o quello con la modifica e li inculi

Commenta

• antony85
      Banned
      • Nov 2007
      • 299
      • 14
      • 7
      • Send PM

ah..capito..cmq senti tornando al router, cè la possibilità che se lo resettassi, l'user e la pass possano rimanere quelle impostate da me in passato oppure al 100% ritornano admin-admin?

Commenta

• knymed
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 3481
        • 183
        • 136
        • Send PM

riportando alla configurazione di fabbrica sono quasi sicuro che torni admin admin, per quanto riguarda il collegamento ai vari dispositivi devi riaprire le porte. nn dovrebbero volerci più di una ventina di minuti

Commenta

• antony85
          Banned
          • Nov 2007
          • 299
          • 14
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
          riportando alla configurazione di fabbrica sono quasi sicuro che torni admin admin, per quanto riguarda il collegamento ai vari dispositivi devi riaprire le porte. nn dovrebbero volerci più di una ventina di minuti

il mio problema è che la configurazione tra il pc e il portatile nn l'ho fatta io ma mio zio..cmq nn penso sia tanto un problema xchè anche se resetto il router i programmi del router nn rimangono istallati? quindi nn devo rimettere il cd di istallazione e cazz vari vero?

Commenta

• knymed
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 3481
            • 183
            • 136
            • Send PM

ma il router è etherne e le impostazioni di ip e dns sono memorizzate su pc. in pratica dovresti reinserire il nome utente e la password non per entrare nel router ma per attivare la connessione e poi servono i numeri della linea adsl. oltre a questo è facile

Commenta

• antony85
              Banned
              • Nov 2007
              • 299
              • 14
              • 7
              • Send PM

allora ho resettato il router e ho rimpostato i parametri..ora x far collegare il portatile che sta in rete wireless con il pc come devo fare?..ho messo il cavo ethernet sul portatile e sulla xbox poi? voi avete detto che devo aprire le porte..quale devo aprire? cmq il DHCP è ABILITATO E NEL ROUTER HO IMPOSTATO nel dns primario e secondario, l'indirizzo dns fornito dal tiscali..ma mi dà sempre errore...aprendo le porte dovrei risolverlo? grazie x l'aiuto

Commenta

• antony85
                Banned
                • Nov 2007
                • 299
                • 14
                • 7
                • Send PM

ecco la schermata delle porte..ma nn mi si collega:

Commenta

• knymed
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 3481
                  • 183
                  • 136
                  • Send PM

ma lo hai inserito l'ip della 360 o solo quello del tuo pc?

cmq se vai sul sito della xbox c'è tutto e se vai nei siti di videogiochi tipo multiplayer.it ci sono i post di millemila persone che spiegano come si configura. io ho letto qualcosa a riguardo ma rivolgiti lì che è meglio perchè la 360 nn ce l'ho

Commenta

Working...
                  X